Arisa, spunta la foto da adolescente: com’era la Prof di Amici ai tempi della scuola

Arisa foto da adolescente - Solonotizie24
Arisa foto da adolescente – Solonotizie24

Il percorso artistico di Arisa è cominciato quando era solo una bambina appassionata di musica, fin quando non ha capito che la sua vocazione nel futuro era appunto quella di diventate una cantante. Il tutto fin quando non ha vinto poi il Sanremo 2009 con il brano Sincerità. Ma avete mai visto com’era l’artista da adolescente?

Nel corso della sua carriera Arisa ha vestito tanti ruoli, come appunto quello del brano Sincerità che ha fatto innamorare il pubblico di Sanremo e anche i fan che negli anni l’hanno sempre seguita amando fortemente le sue canzoni.

Dopo tanti progetti nell’ambito musicale, compreso il ruolo di giudice a X-Factor e adesso quello di professoressa di canto ad Amici 20… la domanda che per molti sorge spontanea è la seguente: com’era Arisa da adolescente durante gli anni della scuola superiore?

Arisa: com’era la cantante da adolescente

A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae Arisa durante gli anni della scuola, quando era ancora poco più che un adolescente con tanti sogni nel cassetto, tra cui quello di fare la cantante.

Arisa foto da adolescente - Solonotizie24
Arisa foto da adolescente – Solonotizie24

Rispetto agli anni in cui è stata scattata la foto Arisa non è cambiata molto, e la sua espressione è sempre la stessa, ovvero quella di un’artista la cui musica oggi è piena di emozioni che ha voglia di trasmettere anche attraverso il ruolo di insegnate come nel caso della sa convocazione ad amici.

Arisa rifiutata ad Amici di Maria De Filippi

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, il percorso di Arisa è sempre stato segnato dalla musica ma… in pochi erano a conoscenza del fatto che l’artista sempre negli anni dell’adolescenza avesse cercato di varcare le porte della scuola di Amici sperando di poter diventare un’alunna del talent show.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Amici, qui era solo un bimbo: oggi è uno dei cantanti più amati

Arisa foto da adolescente - Solonotizie24
Arisa foto da adolescente – Solonotizie24

A raccontarlo è stata la stessa Arisa in occasione di una lunga intervista rilasciata a Chi: “Ci avevo provato da piccola. Ma, lo dico senza problemi, non ero pronta. Ci ho provato che avrò avuto circa 16 anni. E anche un’altra volta a 17, mi pare. Comunque, in un’occasione avevo i codini e in un’altra i capelli rosa”. Sul suo attuale ruolo da professoressa di canto per Amici di Maria De Filippi, invece, dichiara: “Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei (Riferendosi a Maria De Filippi ndr.). La scuola è come un regno delle favole, dove la regina è buona. Maria non ha bisogno della forza per farsi rispettare – conclude l’artista-. Tu la stimi e la rispetti perché se lo merita. Maria mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto”.

Impostazioni privacy