Amici, qui era solo un bimbo: oggi è uno dei cantanti più amati

Riconoscete questo bimbo sorridente nella foto? Oggi è diventato uno dei cantanti usciti dal talent amici più amato d’Italia.

Chi è questo bambino sorridente nella foto?

Quando si è appassionati di qualcosa si tende a conoscere ogni aspetto della propria passione. Chi è appassionato di calcio, ad esempio, s’interessa dei primi calci del suo giocatore preferito, ne studia il percorso, la tecnica e le abitudini, fino a diventare una specie di biografo non autorizzato (lo ammetto, per me è stato così con Leo Messi). La curiosità spinge a cercare di tutto, persino le foto dell’infanzia. Se per me questa passione smodata è legata al calcio, c’è chi desidera conoscere vita, morte e miracoli di un cantante o di un attore.

Oggi vi proponiamo la foto da bambino di un famoso cantante, un giovane emergente che è uscito dal talent di Maria De Filippi Amici. Sappiamo che solo guardando la foto vi sarà complicato arrivare a capire di chi si tratta, anche perché, a differenza di altri, i tratti somatici sono cambiati decisamente nel corso del tempo. Prima di darvi la soluzione, però, proveremo a farvi arrivare da soli alla soluzione: il cantante in questione è nato nel 1998 a Roma, è da sempre un appassionato di musica ed ha partecipato all’edizione del 2017. Ancora non ci siete arrivati? Nonostante sia stato eliminato prima della finale ed abbia avuto un percorso tortuoso all’interno del talent, è stato scritturato da Sony ed ha inciso i suoi primi album riscuotendo un discreto successo.

Chi è il bambino che sorride nella foto? Si tratta di uno dei cantanti usciti da Amici

Il Cantante uscito da Amici Biondo

Per gli appassionati del talent di Mediaset la risposta sarà già chiara, mentre per quelli che non seguono il programma probabilmente potremmo continuare all’infinito. Il bimbo nella foto è il rapper Biondo, al secolo Simone Baldasseroni. Cresciuto nella città eterna con i genitori e la sorella, è sempre stato un appassionato di musica ed ha cominciato a mostrarsi in pubblico intorno ai 16 anni: registrava video mentre cantava le canzoni che aveva scritto per conquistare l’ex fidanzata.

Leggi anche ->Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

A 19 anni si presenta la provino di Amici ed ottiene la tanto agognata felpa di titolare. Biondo arriva al Serale come uno dei preferiti dal pubblico, ma alla settima puntata viene eliminato e non riesce a realizzare il sogno di diventare campione di Amici. Poco male, visto che Sony Music crede nel suo talento e lo scrittura per incidere un disco. All’uscita dal talent ha registrato l’album d’esordio Deja vu (disco d’oro) e l’anno successivo un secondo  intitolato Ego. Il terzo album non è ancora giunto, ma nel 2019 ha registrato un singolo di successo in duetto con Emma Muscat e quest’anno l’inedito Bali e Dubai. Nel frattempo ha fatto il suo esordio cinematografico nel film E’ per il tuo bene al fianco di Marco Giallini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli.

Leggi anche ->Manuel Agnelli, spunta foto da giovanissimo: il giudice di X-Factor irriconoscibile

Impostazioni privacy