Emma Marrone, il significato dei tatuaggi della cantante

Emma Marrone tatuaggi - Solonotizie 24
Emma Marrone tatuaggi – Solonotizie 24

Emma Marrone è protagonista di una nuova notizia di gossip che la riguarda e che vede nel mirino dell’attenzione mediatica i tatuaggi che la cantante ha scolpito sul suo corpo. Simboli che a oggi rappresentano in toto la sua personalità dell’artista, ma quali sono i suoi veri significati?

Fin dagli esordi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è stata una delle cantanti più chiacchierate dell’edizione e anche negli anni successivi quando ha visto avviare la carriera da cantante.

Nel corso degli anni, anche dopo la partecipazione al talent show, Emma ha continuato a scolpire sulla sua pelle tatuaggi che per lei hanno dei traguardi importati e che a oggi, come spiegato precedentemente, sono diventati rappresentativi della personalità dell’artista.

Emma Marrone tatuaggi - Solonotizie 24
Emma Marrone tatuaggi – Solonotizie 24

Emma Marrone: i suoi tatuaggi

Uno dei tatuaggi che fin da subito è saltato all’occhio dei fan della Marrone, e non solo, è la scritta Uccia all’interno del braccio destro e che è dedicata alla nonna, che negli anni ha sempre creduto nel talento dell’artista diventando la sua prima fan. A catturare l’attenzione, inoltre, troviamo la scritta “Oltre” che si trova dietro il collo che sarebbe riferita all’esperienza vissuta nel programma di Amici di Maria De Filippi che le ha permesso di andare appunto oltre, mettendosi in gioco.

Tra i tatuaggi significativi realizzati da Emma troviamo anche la scritta “Je m’ens fous”, la cui traduzione è “Me ne frego”, e che sarebbe apparso dopo la separazione da Stefano De Martino quando il ballerino si era perdutamente innamorato di Belen Rodriguez.

Emma Marrone tatuaggi - Solonotizie 24
Emma Marrone tatuaggi – Solonotizie 24

“Guardarsi le spalle”

La frase in questione, inoltre, è da riferire al tatuaggio che Emma Marrone ha dietro il braccio destro e che per certi versi va ad accostarsi anche a quello presente sul fianco dove sono raffigurati i rami di pesco che, secondo la cultura giapponese rappresentano i legami familiari.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli, foto senza veli col pancione: l’ex tronista travolta dalle critiche

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, avete mai visto il suo ex Matteo? Chi c’era prima di Can e Daniele Scardina

Emma Marrone tatuaggi - Solonotizie 24
Emma Marrone tatuaggi – Solonotizie 24

Infine, troviamo anche un tatuaggio sul fianco sinistro vicino al lato b e che a quanto pare non ha in sé alcun vero e proprio significato ma he nasce da una scommessa persa da Emma Marrone ma all’interno del quale è rappresentato una M e B, che riguardano appunto Miss Brown.

 

Impostazioni privacy