Harry e Meghan, la Regina li fa fuori ma lei ha un piano b: cosa bolle in pentola

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Harry e Meghan ancora una volta si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica per via dell’avvio della loro nuova vita dopo il trasferimento in America dall’Inghilterra. Gli ex Duchi di Sussex non si guardano indietro progettando già il futuro.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano la vita di Meghan e Harry dopo l’addio a Buckingham Palace. Ricordiamo, infatti, che la coppia ha deciso di dire addio alla famiglia reale a seguito dell’attacco mediatica ai quali sono stati sottoposti, come lo stesso Principe Harry ha scritto in un comunicato stampa affermando di vedere per Meghan la stessa ossessione dei media che era stata riservata alla madre anche il giorno del drammatico incidente che ha segnato poi la sua morte.

La coppia, in attesa del secondo figlio, ha quindi preso una decisione definitiva in merito al loro rapporto con la royal family.

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

L’addio definitivo ai Windsor

Da poco più di un anno i Windsor hanno dovuto dire addio al Principe Harry che per il bene della sua famiglia ha rinunciato al suo incarico di membro senior della royal family e anche al Ducato di Sussex, titolo che la Regina Elisabetta gli aveva conferito nel momento in cui si era unito in matrimonio con Meghan Markle.

La coppia, a un anno dall’avvio della loro nuova vita, è anche in attesa del loro secondo figlio come comunicato dalla stessa poche settimane fa. Un annuncio che ha portato con sé anche la comunicazione da parte di Buckingham Palace e dalla Regina, la quale ha confermato il ‘divorzio’ definitivo dalla royal family e quindi la voglia di proseguire con la vita lontano da Londra.

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Meghan Markle scende in politica

Il divorzio dalla famiglia reale, dunque, potrebbe comportare anche de cambiamenti di programma per la coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry. In queste ore, inoltre, cresce la trepidante attesa per l’intervista che l’ex Duchessa di Sussex ha già rilasciato in esclusiva a Oprah Winfrey, e che starebbe facendo già tremare la corona.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca stop ad Amici, Maria De Filippi: “Si è fatta male”

LEGGI ANCHE -> Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti assoluti di Amici

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

In particolar modo, l’intervista in questione potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per la Markle di annunciare una possibile carriera in politica dopo la nascita del secondogenito/secondogenita sfruttando così le amicizie influenti dell’ex Duchessa che potrebbero agevolare così una sua scalata nel sistema politico americano. Dunque, non resta che attendere e scoprire se davvero Meghan Markle diventerà la seconda Kalama Harris.

Impostazioni privacy