Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti assoluti di Amici

Avete riconosciuto questo tenerissimo bambino? Oggi è uno dei concorrenti del noto talent ‘Amici di Maria De Filippi’. 

La trasmissione artistica, seguita ormai da anni da migliaia di telespettatori, ha infatti visto nascere e crescere numerosi ragazzi. Negli studi televisivi del talent, loro sono infatti diventati pian piano grandi professionalmente e hanno condiviso con tutti i fans gioie e dolori, oltre alla loro più grande passione.

E’ stato proprio uno di questi giovani ad aver pubblicato una foto di lui da bambino, per ricordarci com’era e com’è diventato. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? 

Occhi grandi e sguardo appassionato: lui è…

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la persona in questione ha postato uno scatto che lo ritrae durante il bellissimo periodo della sua infanzia.

Il piccolo si trova accanto ad una torta e ha appena infilato le manine nella panna: complici del suo ‘gesto segreto‘ sono infatti le sue dita sporche. Ma che importa? Con quello sguardo e con quegli ‘occhioni‘ tutto si può perdonare. Il bimbo non è infatti per niente cambiato e, tra le righe, si cerca di riconoscere chi è diventato. Avete capito? 

Stiamo ovviamente parlando di Sangiovanni, uno dei concorrenti più ambiti di questa edizione di ‘Amici‘. Le sue canzoni e la sua voce hanno infatti conquistato sin da subito il cuore del pubblico da casa e, ogni giorno, il giovane è seguito da numerosissimi followers.

Leggi anche —-> Sangiovanni chi è | Carriera e vita privata del concorrente di Amici

Il post in questione è stato infatti pubblicato dal cantante proprio per annunciare il suo ultimo singolo, dal titolo ‘Tutta la notte‘, uscito il 17 febbraio. “Siete carichi?“, chiede il concorrente di ‘Amici‘ ai suoi fans. E tutti rispondono positivamente, dichiarando anche di non vedere l’ora di ascoltare il suo ultimo pezzo.

Chi è Sangiovanni

Nato a Vicenza nel 2003, il suo vero nome è Damian Giovanni Pietro, da tutti però conosciuto come Sangiovanni, perché sa di non avere la faccia di un Santo.

Leggi anche —-> Amici, chi è Gaia Di Fusco: carriera e vita privata della cantante

Il giovane è entrato nella scuola di Amici dopo aver scritto e poi pubblicato, con l’etichetta Sugar Music, due singoli: ‘non +‘, uscito a giugno 2020, e ‘parano!a‘, uscito a maggio 2020. Nella scuola, Sangiovanni ha invece scritto ‘Gucci Bag‘ e ‘Lady‘, che hanno già ottenuto moltissimo successo.

Impostazioni privacy