Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli senza mezzi termini su Barbara D’Urso: “Posso avere …”

Ospite del Punto Z di Tommaso Zorzi in onda via web Sonia Bruganelli, moglie nota di Paolo Bonolis ha accettato di rispondere alle domande a volte polemiche del vincitore del GFVIP. Tommaso che com’è noto attualmente è tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi sa cogliere gli aspetti più curiosi e stuzzicanti delle vicende che riguardano i vip: un gossip reale che appassiona tutti i fans dell’ex gieffino.

Paolo Bonolis Solonotizie24

Sonia Bruganelli esita: “La seconda domanda?”

A Sonia Bruganelli Tommaso ha chiesto quanto fosse felice che gli ascolti di Avanti un altro anche di sera fossero volati, riportando al successo la prima serata della Domenica di Canale 5. Com’è noto i vertici dell’azienda recentemente hanno rimosso Barbara D’Urso e il suo Live non è la D’Urso dalla messa in onda della domenica visti i bassi ascolti, con riserva di rifar partire il programma in Autunno. A sostituire l’iconica conduttrice niente meno che Paolo Bonolis che dopo un anno di pausa a causa della pandemia è tornato alla conduzione del suo programma preferito sia nel daytime quotidiano che nella puntata speciale del fine settimana.

La moglie di Paolo Bonolis ha risposto a Tommaso Zorzi in modo diplomatico, tentando d’evitare ogni tipo di polemica soprattutto cercando di non essere offensiva nei confronti della D’Urso: “ La seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene.” La signora Bonolis ha concentrato la sua risposta soprattutto sul bene dell’azienda Mediaset sottolineando che non c’è nessuna guerra personale.

Tommaso-Zorzi-e-Sonia-Bruganelli-Solonotizie24

Leggi anche —->Tommaso Zorzi, brutte notizie per l’opinionista dell’Isola dei Famosi: Rischia di

Tommaso Zorzi ospite di Avanti un altro anche di sera

Da quando è uscito vincitore dalla casa del Gfvip Tommaso Zorzi è ormai parte integrante del sistema tv. Voluto con determinazione da Ilary Blasi come opinionista dell’edizione dell‘Isola dei Famosi in corso, Tommaso è stato anche ospite più volte del Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche —->Tommaso Zorzi, chi è la sorella Gaia: laurea, fidanzato, lavoro, stipendio, Instagram

L’ex gieffino è anche molto seguito sui social dove ha un seguito di fans rilevante tanto che il suo Punto Z ottiene ogni volta milioni di visualizzazioni. Tommaso sarà presto anche ospite di Avanti un altro anche di sera e potrà chiedere direttamente a Bonolis cosa pensa di Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy