Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Gabriel Garko: cosa c’è tra di loro

Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è giù una star dell’Isola dei Famosi. L’irriverente opinionista sa sempre cose dire e come dirlo per suscitare l’attenzione. Carismatico e spigliato è il beniamino di milioni di italiani.

 

Tommaso Zorzi: l’opinionista rompe il silenzio

Tommaso Zorzi è di sicuro il personaggio televisivo più amato degli ultimi anni. La sua spiccata capacità comunicativa lo ha catapultato di diritto nell’olimpo de più amati dagli italiani. Sia in televisione che suoi social, Zorzi è amatissimo. Recentemente, l’opinionista de L’Isola dei Famosi è stato paparazzato in compagnia dell’attore Gabriel Garko e subito il web si è scatenato, facendo del gossip. Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno ingenerato dei pettegolezzi. Ma, Tommaso ospite da Silva Toffanin a Verissimo ha chiarito il perchè si trovassero insieme. “Siamo amici, lui era a Milano e ci siamo visti, ma siamo solo amici. In quel momento ci hanno beccati, ma lui stava andando a ritirare una giacca” ha detto Zorzi.

Tommaso Zorzi chiarisce la sua posizione

Tommaso Zorzi ospite al Maurizio Costanzo Show non ha preso parola riguardo al DDL Zan, l’opinionista ha dunque dichiarato:” Hanno fatto una polemica per non aver fatto una polemica, bene. Prima del Maurizio Costanzo Show, comunque, c’è una mini riunione in cui Maurizio Costanzo mi aveva detto che in scaletta le avrebbe fatto una domanda su questa cosa all’Onorevole Meloni. Io ovviamente rispetto l’autorità intoccabile di Maurizio e non mi sarei mai sognato di bruciargli la domanda, di farla io o di intromettermi. Lui è intervenuto esattamente nei modi e con le parole giuste e quando a farlo non è un omosessuale, ma un uomo etero di una certa età e con una credibilità, il messaggio è ancora più forte.

Leggi anche —->Trono over, Gero Natale rinato dopo Uomini e Donne: il nuovo look fa impazzire le fan

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

E’ vero  che io sono un esponente della comunità ed il mio parere lo sanno tutti, quando sono tornato al Costanzo Show ho avuto un battibecco con Platinette riguardo questo tema, quindi quando c’è da esporsi non mi tiro indietro. Ma quando c’è un autorità come quella di Maurizio Costanzo io faccio un passo indietro perché ho l’umilità di riconoscere in lui un autorevolezza che io non ho”. Poi ha aggiunto:“Io per la mia comunità faccio molta beneficenza, faccio tanto e faccio tanto in silenzio. Perché se dici che lo fai ti dicono che lo fai per pubblicità, se non lo dici ti dicono che non lo fai, insomma, come fai sbagli”.

Impostazioni privacy