Paolo Bonolis e Ambra Angiolini giovanissimi a Non è La Rai | il Video dell’esordio: ve li ricordate?

Paolo Bonolis Ambra Angiolini video - Solonotizie24
Paolo Bonolis Ambra Angiolini video – Solonotizie24

Un filo conduttore lega la carriera di Ambra Angiolini e Paolo Bonolis, dato che il noto conduttore in passato ha messo in atto un gesto molto importante per l’attrice agli esordi della sua carriera. Ecco, dunque, cos’è successo tra Ambra Angiolini e Paolo Bonolis.

Chi ha avuto modo di seguire gli anni di carriera sia di Paolo Bonolis che di Ambra Angiolini sa benissimo che molti dei progetti televisivi che hanno visto primeggiare l’attrice e il conduttore che, nel tempo, hanno anche avuto modo di condividere il palco insieme.

Nel corso delle ultime ore, infatti, un video condiviso nella piattaforma di Tik Tok che mostra appunto un momento che l’artista e il noto conduttore di casa Mediaset hanno avuto modo di condividere sul palcoscenico.

Paolo Bonolis Ambra Angiolini video - Solonotizie24
Paolo Bonolis Ambra Angiolini video – Solonotizie24

Paolo Bonolis ed Ambra Angiolini… insieme in tv

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video amarcord condiviso sul social network di Tik Tok e che in queste ore sta spopolando sia tra i fan di Ambra Angiolini che tra quelli di Paolo Bonolis.

Ricordiamo, inoltre, che Ambra Angiolini ha avviato la sua carriera quando era poca più che una ragazza di soli 15 anni pronta a mettersi in gioco con tutto il suo talento e la freschezza dei suoi anni, mentre lì a farle da spalla c’era proprio lui Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis Ambra Angiolini video - Solonotizie24
Paolo Bonolis Ambra Angiolini video – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo, sai dove vive? Tutto sulla casa del bravissimo conduttore

LEGGI ANCHE -> Stash pestato violentemente, occhio nero e lividi | L’aggressione del giudice di Amici, chi lo ridusse così

“Deve rompere il ghiaccio”

Un video, dunque, che documenta l’esordio di Ambra Angiolini al fianco di Paolo Bonolis che stava già trovando il suo posto nel mondo della televisione. Un giocane conduttore amatissimo già dal pubblico e che ha accolto così Ambra Angiolini: “Tra le tante novità, qui su Italia 1, ci sarà anche un certo numero di debutti: ragazze di Non è la Rai che giocheranno insieme a voi. La prima, deve rompere il ghiaccio, ha solo 15 anni è emozionata come non mai”. Inoltre: “Accoglietela con tutto l’affetto possibile perché è veramente emozionata”.

@vintageoriginal##ambraangiolini ##nonelaraicult♬ suono originale – vintage.original


Una presentazione fatta da hoc da Paolo Bonolis che ha spianato così l’eccellente carriera che nel tempo ha avuto Ambra Angiolini, oggi una tra le attrici più amate nel panorama artistico italiano.

Impostazioni privacy