Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sapete dove vivono? La lussuosa dimora della coppia

Siete curiosi di sapere dove vivono esattamente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? La loro casa è da sogno. Ecco qualche scatto.

Il volto della Bruganelli sta apparendo spesso in questo periodo nel piccolo schermo: la donna è infatti l’opinionista della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Sonia è felicemente sposata con il noto conduttore Paolo Bonolis, a cui è legata da un rapporto non solo privato ma anche professionale. Sapete com’è la dimora dei due?

La camera di Sonia e Paolo: compaiono una vasca idromassaggio e una doccia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Bruganelli ha pubblicato alcuni filmati che la ritraggono nella sua splendida casa e, in particolare, nella camera da letto che condivide con il marito Paolo Bonolis.

Nella stanza, c’è come sempre un letto matrimoniale, ma sono anche altre le cose che non sono passate inosservate ai fans. Si può notare in primis una grande vasca idromassaggio posizionata dinnanzi a letto: si tratta di una vasca circolare in marmo di carrara, beige e rivestita con delle piastrelle quadrate di color rame.

Vi sono inoltre un divano a due posti, che rappresenta una vera e propria zona salotto, e una doccia trasparente inserita al centro della camera da letto. Insomma, pare proprio che la coppia ami rilassarsi nella propria stanza, soprattutto dopo le tante ore lavorative che entrambi affrontano quotidianamente.

L’arredamento della camera da letto: Paolo e Sonia hanno optato per le grandi firme

Com’è inoltre possibile notare dai filmati postati dalla Bruganelli, la coppia ha deciso di addobbare la propria casa optando per un arredamento firmato.

Leggi anche —-> Adriana Volpe vs Sonia Bruganelli è scontro: interviene Paolo Bonolis

Le lenzuola del letto e i cuscini sono infatti di Hermès, e gli ultimi hanno un valore pari a 720 euro a cuscino. Ci sono inoltre degli oggetti molto preziosi nella camera: ad esempio, è impossibile non scorgere le candele sulla vasca idromassaggio, i quali dovrebbero essere di Dipyque e che dovrebbero avere un costo pari a 200 euro l’uno.

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli, quanto guadagna? Patrimonio e stipendio della moglie di Paolo Bonolis

Entrambi amano molto il lusso, e non hanno potuto fare a meno di inserirlo nella propria bellissima dimora: al di là di questo, Paolo e Sonia sono sicuramente molto felici e innamorati, e adorano trascorrere moltissimo tempo insieme.

Impostazioni privacy