Sonia Bruganelli, quanto guadagna? Patrimonio e stipendio della moglie di Paolo Bonolis

Siete curiosi di sapere quanto guadagna Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis? Ecco qual è il suo patrimonio.

Nata a Roma nel 1974, Sonia ha raggiunto la notorietà proprio grazie al suo matrimonio con il conduttore, da cui ha anche avuto tre figli. Ha inoltre conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, e gestisce attualmente la società SDL 2005 (che si occupa dei casting televisivi di alcuni programmi come ‘Avanti un altro‘). Nel 2021, è inoltre diventata opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘. Siete curiosi di sapere quanto guadagna la donna?

Il patrimonio di Sonia Bruganelli

La bellissima Sonia e Paolo Bonolis hanno costruito una proficua realtà familiare, fatta anche di un patrimonio che permette loro di ricevere una serie di grandi risultati economici.

Come dichiarato da ‘money.it’, il noto conduttore sarebbe infatti in seconda posizione nella lista dei conduttori più pagati di Mediaset (al primo ci sarebbe invece Maria De Filippi). Per la conduzione di ‘Avanti un altro‘, Bonolis percepirebbe infatti una somma pari a 40mila euro a puntata.

Per il momento, non si hanno informazioni su quale sia il patrimonio di Sonia Bruganelli, poiché varia sicuramente in base alle attività e all’andamento dei suoi progetti. Non si sa infine quale sarebbe il cachet di Sonia per la sua partecipazione, in qualità di opinionista, al ‘Grande Fratello Vip‘. Si conosce però la cifra che percepiva lo scorso anno Antonella Elia: ben 15mila euro a puntata.

Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore e sua moglie dovrebbero avere, congiuntamente, una quota totale di 9 o 10 milioni di patrimonio. Non proprio male, si direbbe!

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli, il passato sconosciuto di Lady Bonolis: giovanissima e bellissima, eccola nei fotoromanzi

Il lavoro di Sonia Bruganelli: cosa fa la moglie di Bonolis

La Bruganelli lavora soprattutto nell’ambito della direzione dei casting di tutti i programmi di Paolo Bonolis. La donna è infatti a capo dell’agenzia di scouting SDL 2005, la quale si occupa di gestire i più noti programmi di suo marito.

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli bufera sulla moglie di Paolo Bonolis: cosa è successo sul jet privato

Sonia è inoltre una manager di alcuni famosissimi brand di abbigliamento della città di Roma, e conduce un programma televisivo sui libri dal titolo ‘I libri di Sonia‘, che viene trasmesso su Tim Vision.

Impostazioni privacy