Sonia Bruganelli, il passato sconosciuto di Lady Bonolis: giovanissima e bellissima, eccola nei fotoromanzi

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha tentato da giovanissima la carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco alcuni incredibili scatti.

Gli inizi carriera di Sonia Bruganelli

La moglie dell’amatissimo conduttore Mediaset Paolo Bonolis, Sonia Brugarelli, presto debutterà sul piccolo schermo in veste di opinionista. Sarà, infatti, la nuova opinionista, insieme ad Adriana Volpe, della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sui social l’imprenditrice spopola – molto più di suo marito Bonolis, che per scelta si tiene lontano dal web – ed ha tantissimi followers che la seguono. Ma, anche se sta per diventare un volto notissimo del piccolo schermo, del suo passato si sa davvero poco. Fino ad oggi. Perché Bruganelli, che oggi lavora dietro le quinte, ha cercato la sua strada per il mondo dello spettacolo da giovane. Negli anni ’90 la moglie di Paolo Bonolis fu protagonista di alcuni fotoromanzi di successo.

Bionda, occhi azzurri e bellissima, incantava il grande pubblico già allora. In seguito, grazie alla sua passione per la moda, ha ideato una linea di abbigliamento per bambini, aprendo vari negozi nella Capitale. La carriera di Sonia Bruganelli decolla quando fonda la SDL, una società che si occupa di casting per la televisione, cinema e teatro. E’ la sua agenzia, ad esempio, ad occuparsi dei concorrenti di Ciao Darwin o Avanti un altro. Classe ’74, romana doc, Bruganelli ha un fratello di nome Marco, sposato con Claudia Ruggeri, ovvero la Miss Claudia di Avanti un altro.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi lutto tremendo per l’attrice: “Morta a 32 anni”

Vita privata di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel ’97 negli studi del programma Tira e molla. La neo opinionista del GF Vip ha rivelato, in un’intervista di qualche tempo fa, di essere stata molto gelosa nei primi mesi di relazione con il conduttore.

La coppia è convolata a nozze nel 2002. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno tre bambini. Davide nato nel 2005, Silvia nata nel 2003 e Adele Virginia, nata nel 2009.

Impostazioni privacy