Alessandra Mastronardi lutto tremendo per l’attrice: “Morta a 32 anni”

Alessandra Mastronardi lutto cugina morta - Solonotizie24
Alessandra Mastronardi lutto cugina morta – Solonotizie24

Alessandra Mastronardi è sprofondata in un grande dolore che ha lacerato la sua anima, un addio che sconvolge la vita dell’attrice e della sua famiglia. Un dolore che Alessandra Mastronardi ha condiviso con il popolo del web attraverso la pubblicazione di una lunga lettera dedicata alla cucina venuta a mancare a soli 32 anni.

Il mondo del web e i fan di Alessandra Mastronardi si stringono all’attrice che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita, un dolore determinato dall’addio alla cara cugina Valentina che nel tempo aveva visto lottare con grande coraggio contro una grave malattia.

Un dolore, questo, che spezza il cuore di Alessandra Mastronardi che nella sua pagina Instagram ha condiviso alcuni scatti della donna e nel suo sfogo scrive: “Come farà senza di te”.

Alessandra Mastronardi lutto cugina morta - Solonotizie24
Alessandra Mastronardi lutto cugina morta – Solonotizie24

Straziante dolore per Alessandra Mastronardi

Negli anni Alessandra Mastronardi ha sempre cercato di proteggere la propria privacy, tanto da non essere molto presente sui social e scegliendo così di condividere con i fan e cosa tenere per sé. Nel mirino dell’attenzione mediatica, però, troviamo la lunga lettera di addio scritta per la cugina Valentina un modo per rendere immortale il suo sorriso proprio attraverso i social.

A Instagram l’attrice ha affidato il suo sfogo parlando della sofferenza vissuta dalla donna a causa di una malattia che l’ha strappata alla vita, alla famiglia e all’immenso amore per il figlio di pochi anni: “Tu ora sei libera, tu ora puoi correre felice senza sentire la fatica, tu ora puoi sorridere senza sentirti in imbarazzo, tu ora puoi viaggiare oltre i confini, tu ora puoi tutto! E noi? Che dovremmo fare noi? Che restiamo qui, abbandonati, con questo vuoto che hai lasciato, freddo, improvviso, devastante”.

Alessandra Mastronardi lutto cugina morta - Solonotizie24
Alessandra Mastronardi lutto cugina morta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

LEGGI ANCHE -> Tu Si Que Vales la Rai schiera un terzetto d’eccezione: contro chi si sfiderà Maria De Filippi

“Guerriera della nostra famiglia”

Valentina, dunque, come sottolineato da Alessandra Mastronardi ha sempre lottato con il sorriso e con la voglia di vivere al fianco del figlio ogni attimo della sua vita, ma il destino aveva in serbo per lei un amaro destino.

Alessandro Mastronardi ha poi concluso il suo post scrivendo il seguente messaggio: “Dovremmo imparare dal tuo esempio, dovremmo godere di ogni attimo della vita, per te. Dovremmo ridere più forte così da farci sentire da te, dovremmo sognare più forte i sogni che non vivrai tu. Dovremmo amare più forte, ballare per te, guardare il mondo e viverlo tutto, per te. Non oggi però, sangue mio, guerriera della nostra famiglia, perdonami. Lo faremo, te lo prometto, ma oggi il freddo nelle ossa è più forte di tutto”.

Impostazioni privacy