Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

Sta recentemente circolando un’indiscrezione che vede come protagonista il noto opinionista Gianni Sperti. Ecco cosa sarebbe successo.

Ex ballerino professionista, Sperti ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Prima di questa esperienza, Gianni aveva però già lavorato nel piccolo schermo, all’interno di vari programmi come ‘Buona Domenica‘ e ‘La sai l’ultima‘ in qualità di danzatore. Proprio in quelle occasioni, ha infatti conosciuto Paola Barale con cui si è sposato nel 1999, per poi divorziare tre anni dopo.

Le voci su Gianni Sperti: l’opinionista preso da varie “sbandate”

Secondo alcune indiscrezioni, Gianni Sperti si sarebbe infatti innamorato di alcuni personaggi che hanno partecipato al noto programma televisivo.

A mettere in circolo queste voci è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip che, a tal proposito, ha affermato: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore“. Per il momento, queste voci non sono state confermate e non è stato nemmeno segnalato alcun nome. Nonostante questo, i fans non sono già nella pelle e vorrebbero scoprire chi ha fatto perdere la testa allo storico opinionista.

Com’è ormai ben noto, Gianni Sperti ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza e non hai rivelato moltissimi dettagli sulla sua vita privata. Diverse volte, i suoi seguaci gli hanno infatti domandato se fosse impegnato sentimentalmente, ma non hanno mai ricevuto una risposta certa.

Lo stesso Alessandro Rosica ha inoltre rivelato che, al momento, Gianni non avrebbe il cuore impegnato, anche se in passato ha provato delle infatuazioni per diversi volti partecipanti al dating show condotto dalla De Filippi.

La nuova edizione di ‘Uomini e Donne’: al via i casting

Intanto, hanno già avuto inizio i casting per la nuovissima edizione di ‘Uomini e Donne‘, che andrà sicuramente in onda da metà settembre sempre su Canale 5.

Leggi anche —-> Gianni Sperti com’è diventata dopo Uomini e Donne | L’opinionista si mostra così

A tal proposito, si è espressa anche Maria De Filippi che, da vera padrona di casa, ha parlato soprattutto del futuro del programma. La conduttrice ha infatti dichiarato che non verranno selezionati, in qualità di tronisti, coloro che sono interessati solamente ai social e alla popolarità.

Leggi anche —-> Scontro a Uomini e Donne, il clamoroso retroscena che coinvolge Gianni Sperti

Al contrario, siederanno sul trono le persone che intendono davvero andare alla ricerca del vero amore.

Impostazioni privacy