Gianni Sperti com’è diventato dopo Uomini e Donne | L’opinionista si mostra così

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

L’estate 2021 da qualche settimana ormai è cominciata anche per Gianni Sperti che ha deciso di godersi queste vacanze lontane dal lavoro, in pieno relax e non solo. L’opinionista di Uomini e Donne sta curando molto la sua forma fisica mostrandosi così sui social…

La stagione di Uomini e Donne 2020/2021 è stata davvero molto impegnativa per Gianni Sperti, spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per alcune segnalazioni circa i protagonisti del programma che gli sono state fatte e non solo. Durante la messa in onda delle varie puntate, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come il rapporto tra l’opinionista e il cavaliere Armando Incarnato sia stato costellato da diversi scontri negli studi Uomini e Donne, scatenando così anche il web.

Gianni Sperti, comunque sia, ha deciso di godersi a pieno le settimane di vacanze lontano dal lavoro dedicando il tutto il suo tempo a disposizione a lunghe giornate di relax e la cura del proprio corpo, come dimostra la foto che sta spopolando il web.

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

Gianni Sperti , l’estate da sogno dopo Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una volta conclusa la stagione di Uomini e Donne ecco che Gianni Sperti ha deciso di concedersi una lunga pausa dal lavoro e dal mondo della tv, in attesa che le comincino di nuovo le riprese del dating show condotto da Maria De Filippi.

In queste settimane, infatti, l’opinionista del programma di Canale 5 è tornato a dedicare molto più tempo agli shooting fotografici in qualità di ballerino mettendo in scena la sua perfetta forma fisica che ha lasciato senza parole i fan di Gianni Sperti.

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la batosta d’amore improvvisa : “È finita…”

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up il video straziante sul web | L’influencer in lacrime : “Sta morendo”

La foto dell’opinionista lascia conquista il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa appunto da Gianni Sperti nella sezione Stories di Instagram, dove l’opinionista si mostra appunto come mai visto prima d’ora.

Gianni Sperti Uomini e Donne - Solonotizie24
Gianni Sperti Uomini e Donne – Solonotizie24

L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha conquistato i fan sui social con delle foto che lo ritraggono con una perfetta forma fisica e un corpo sempre più scultoreo che attestano come il lavoro che Sperti fa ogni giorno con la cura di sé stesso gli abbia permesso, così, di raggiungere risultati eccellenti.

Impostazioni privacy