Maria De Filippi, la batosta d’amore improvvisa : “È finita…”

Maria De Filippi batosta d'amore - Solonotizie24
Maria De Filippi batosta d’amore – Solonotizie24

Maria De Filippi ha da poco concluso in modo eccellente la stagione televisiva in casa Mediaset, con la sua squadra di collaboratori sempre pronti a donare un tocco in più ai programmi prodotti e condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. La stagione 2021/2022 avrà dei nuovi cambiamenti in tal senso ma, ad aver destato le preoccupazioni della De Filippi troviamo un’amara delusione d’amore difficile da mandar giù.

Nel corso degli anni sono molto i cambiamenti che Maria De Filippi ha deciso di apportare alle sue produzioni televisive e i programmi da lei condotti, premettendole così di riscuotere sempre un grandissimo successo e rimanere sulla cresta dell’onda con un importante seguito del pubblico televisivo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla voglia di unire il trono over e il trono classico in una puntata, insieme ad altre rivoluzioni che arriveranno nello show già dal mese di settembre 2021.

A ogni modo, ad alimentare qualche preoccupazione in più nel cuore di Maria De Filippi troviamo la vita sentimentale del figlio Gabriele che non è più idilliaca come un tempo.

Maria De Filippi batosta d'amore - Solonotizie24
Maria De Filippi batosta d’amore – Solonotizie24

Maria De Filippi, cosa succede a Gabriele

Nel 2020 il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo aveva deciso di uscire allo scoperto insieme alla fidanzata Francesca Quattrini, bene accolta dalla madre che ha incitato il loro amore fin dal primo momento sostenendo così il giovane Gabriele.

Nonostante una prima e travolgente passione, la bellissima storia d’amore tra Gabriele Costanzo e la giovane fidanzata è finita, come gli stessi hanno poi confermato anche attraverso i social, senza mai però rivelare quali sono state le cause scatenanti della crisi nella coppia che ha poi determinato il loro addio.

Maria De Filippi batosta d'amore - Solonotizie24
Maria De Filippi batosta d’amore – Solonotizie24

A rompere il silenzio in tal senso è stata proprio Maria De Filippi in occasione di una lunga intervista che la conduttrice di Amici ha rilasciato al settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE -> Romina Power preoccupata per lui, intervento chirurgico | Momenti di apprensione per l’ex di Albano

LEGGI ANCHE -> Piero Barone, spunta foto del 2001 com’era il cantante de Il Volo: la trasformazione

“Ha preso una bella batosta”

Gabriele Costanzo, nonostante la fama di cui godono i propri genitori, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata, come successo nel caso dell’addio alla giovane fidanzata motivo per cui, come spiegato precedentemente, non si conoscono le motivazioni del loro addio.

Maria De Filippi batosta d'amore - Solonotizie24
Maria De Filippi batosta d’amore – Solonotizie24

Maria De Filippi, durante l’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha così commentato l’amara delusione d’amore vissuta dal figlio Gabriele: “Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene. Ha solo un difetto, è un po’ tirchio”.

Impostazioni privacy