Piero Barone, spunta foto del 2001 com’era il cantante de Il Volo: la trasformazione

La carriera di Piero Barone è cominciata in tenera età quando il suo talento in campo musicale aveva già folgorato tutti attorno a sé. Ma ricordate il cantante de Il Volo negli anni in cui era poco più che un bambino? A tenere banco sul web una foto scatta durante l’anno 2001.

Piero Barone foto - Solonotizie24
Piero Barone foto – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Piero Barone si è fatto spazio nel mondo della musica grazie alla partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, quando poco più che un adolescente ha incrociato la sua strada artistica con Ignazio e Gianluca formando così Il Volo, il trio dei tenorini che negli anni ha conquistato il mondo esibendosi in alcune delle canzoni più belle della tradizione musicale italiana.

Comunque sia, oggi a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Piero Barone qualche anno prima che la dea bendata della fortuna cambiasse la sua vita, diventando uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo.

Piero Barone foto - Solonotizie24
Piero Barone foto – Solonotizie24

Piero Barone, gli anni di successo con Il Volo

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Piero Barone, insieme ai due colleghi Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha fatto il suo esordio nel mondo della musica incantando così il pubblico televisivo di Ti lascio una canzone, mettendosi in gioco per realizzare una delle sue più grandi passioni, coltivata fin da bambini.

Piero Barone, insieme ai colleghi de Il Volo, ha messo a segno una lunga serie si successi in campo professionale come la vittoria al Festival di Sanremo dell’anno 2015, arricchendo così il loro bagaglio musicale con i generi lirico e pop.

Gli anni di carriera fatti dal trio, inoltre, ha permesso ai fan di notare anche come i tre artisti siano cambiati negli anni, infatti, la domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: ricordate Piero Barone prima della conquista dello scenario musicale mondiale?

Piero Barone foto - Solonotizie24
Piero Barone foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandro Del Piero, spunta (raro) scatto con la moglie Sonia | Bellissima in abito rosa, crisi superata

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati? Parla lei, la verità

La foto del 2001 conquista il web

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Piero Barone quando la musica rappresentava già un grande sogno da raggiungere per lui.

Piero Barone foto - Solonotizie24
Piero Barone foto – Solonotizie24

La foto in questione, infatti, è stata scattata durante gli anni delle elementari accompagnata da un commento che subito scaldato il cuore dei fan: “Ciao, il mio nome è Piero Barone e da grande sogno di diventare un cantante”.

Impostazioni privacy