Alessandro Del Piero, spunta (raro) scatto con la moglie Sonia | Bellissima in abito rosa, crisi superata

Ormai è ufficiale: la crisi tra Alessandro del Piero e sua moglie Sonia è ormai superata. Ecco un recentissimo post pubblicato.

Tempo fa, si vociferava infatti di una presunta crisi coniugale tra l’ex calciatore e la sua compagna di vita. I due si sono incontrati per la prima volta in un negozio di scarpe in cui Sonia lavorava come commessa e, già innamoratissimi, si sono sposati nel 2000. Dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli: Tobias (14 anni), Dorotea (12) e Sasha (11). Le ultime indiscrezioni parlavano però di una quasi rottura tra i due. Cos’è successo adesso alla coppia?

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sempre più innamorati: lo scatto della famiglia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandro Del Piero ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla sua bellissima famiglia: la moglie Sonia e i suoi tre splendidi figli. La fotografia è stata infatti scattata in occasione del 12esimo compleanno della piccola Dorotea.

Nonostante le numerosi voci che affermavano una possibile crisi di coppia tra l’ex calciatore e la donna, la famiglia è più unita che mai. Tra i motivi di queste indiscrezioni, c’era infatti stata anche l’assenza della donna nei vari gala a cui ha invece partecipato il marito. Adesso, sembra però essere tutto risolto.

I due genitori appaiono davvero felici ed ancora innamoratissimi l’uno dell’altra. Insomma, Del Piero ha messo a tacere tutte le indiscrezioni che stavano circolando in questo periodo sul loro conto. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi migliaia di followers, che non hanno fatto a meno di complimentarsi con tutta la famiglia per l’unione e l’amore che trasmettono anche agli altri.

Alessandro Del Piero oggi: cosa fa il giocatore dopo l’addio al calcio

Nel 2014, Alessandro Del Piero ha lasciato definitivamente il calcio e si è poi trasferito a Los Angeles (Stati Uniti). Proprio in questa splendida città, ha comprato una villa lussuosa ed è diventato imprenditore.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero e la moglie spiazzati dal dolore: “Rimarrai nel mio cuore”

Nel 2018, ha infatti acquistato i diritti della squadra di calcio LA 10, un club dilettantistico, e ha fondato due accademie di calcio per ragazzini dai 6 ai 16 anni. Inoltre, ha iniziato a collaborare con l’attore Patrick Dempsey e, con lui, ha fondato il team automobilistico Dempsey/Del Piero Racing.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero, il doloroso lutto per l’ex giocatore: “Gli devo tutto”

Oggi, Alessandro è anche proprietario di un ristorante a Los Angeles chiamato N10, che è frequentato dai divi hollywoodiani e dalle star dello sport.

Impostazioni privacy