Alessandro Del Piero , il doloroso lutto per l’ex giocatore: “Gli devo tutto”

Alessandro Del Piero lutto - Solonotizie24
Alessandro Del Piero lutto – Solonotizie24

Un grave lutto ha colpito Alessandro Del Piero, un addio che l’ex calciatore ha dato ad una persona a lui molto cara e che ha segnato in modo significativo la sua vita. Un ultimo saluto che per l’ex calciatore ha voluto affidare al web. Ecco di chi si tratta.

Momento di grande dolore per Alessandro Del Piero, stretto nel suo dolore, come lo stesso ha scritto nella sua pagina Instagram. Una persona molto importante per lui, che ha avuto un ruolo determinante nella sua carriera e nella sua vita si è spenta lasciando così un immenso vuoto nel cuore.

Si tratta di tratta di Giampiero Boniperti, bandiera della Juventus e dirigente di spicco nella società che, da pochi anni, aveva deciso di ritirarsi a vita privata circondato dalla famiglia che è rimasta al suo fianco fino alla fine.

Alessandro Del Piero lutto - Solonotizie24
Alessandro Del Piero lutto – Solonotizie24

Lutto alla Juventus, addio a Boniperti

La società calcistica della Juventus nel corso delle ultime ore ha dato il suo addio a una persona di spicco che ha segnato la storia della quadra di Serie A, prima in qualità di giocatore e successivamente nel ruolo di dirigente.

Stiamo parlando di Giampiero Boniperti, scomparso alla veneranda età di 92 anni a Torino che da molto tempo era diventata la propria casa e dove ha avuto modo di realizzare tutti i suoi sogni professionali. A darne annuncio la famiglia, chiusa nel proprio dolore spiegando come i funerali nei prossimi giorni verranno celebrati in forma privata.

Alessandro Del Piero lutto - Solonotizie24
Alessandro Del Piero lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Insigne, avete mai visto la sua casa? La dimora del calciatore è paradisiaca

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina Power l’annuncio spiazza i fan | “Di nuovo…” | Gioia immensa

Il messaggio di Alessandro Del Piero

Nel corso delle ultime ore, a scrivere il suo messaggio di cordoglio per il Presidente Boniperti è stato Alessandro Del Piero che ha affidato il suo ultimo saluto alla sua pagina Instagram.

Qui, infatti, è possibile leggere: “Caro Presidente, nessuno è stato la Juventus come lei, e nessuno lo sarà. Io le devo tutto o quasi, da calciatore, e molto anche da uomo. Perché senza la Juventus, senza la sua Juventus, io non sarei quello che sono”. Infine: “Le sarò grato per sempre e spero di essere riuscito a ricompensarla sul campo e fuori dal campo, come voleva lei. Grazie Presidente. Alessandro Del Piero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.