Albano e Romina Power l’annuncio spiazza i fan | “Di nuovo…” | Gioia immensa

Albano e Romina nonni - Solonotizie24
Albano e Romina nonni – Solonotizie24

Una nuova grande gioia è arrivata nella vita dei membri della famiglia Carrisi – Power protagonisti di un bellissimo annuncio. La figlia di Albano e Romina è pronta a diventare mamma per la terza volta, stiamo parlando proprio di lei: Cristel Carrisi.

La bella stagione dell’estate porta con sé molta gioia nella vita della famiglia Carrisi Power che ben presto si arricchirà con un nuovo bellissimo sorriso. Dopo l’immensa gioia arrivata con il piccolo Kay e la sorellina Cassia Ylenia, Cristel Carrisi a quanto pare è pronta ad accogliere nella sua vita un nuovo bambino.

A spifferare il tutto troviamo il settimanale Gente che da per certa la terza maternità per la giovane figlia di Albano che, dopo la nascita della piccola Cassia, aveva dichiarato: “È sicuro che non ci fermeremo qui”.

Albano e Romina nonni - Solonotizie24
Albano e Romina nonni – Solonotizie24

Albano Carrisi è preparatissimo!

Negli anni Albano Carrisi ha sempre mostrato al mondo in modo orgoglioso la sua bellissima famiglia, incantando il cuore dei fan e diventando il suo punto di forza per affrontare la vita e non solo. L’arrivo dei nipoti ha apportato qualcosa in più, e nonno Albano sembrerebbe aver toccato davvero il cielo con un dito.

Non a caso, lo stesso cantante di Cellino San Marco in occasione di una passata intervista rilasciata a Oggi ha circa l’imminente nascita del primo nipotino aveva dichiarato: “Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra”.

Albano e Romina nonni - Solonotizie24
Albano e Romina nonni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Deddy e Rosa perchè si sono lasciati, parla lei: la verità

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani nuovo fidanzato per la professoressa de l’Eredità: regalo inaspettato

Cristel Carrisi mamma per la terza volta?

Questo è il nuovo rumors lanciato dal settimanale Gente che, a quanto pare, è assolutamente sicuro del fatto che la figlia di Albano e Romina molto presto annuncerà ai fan l’arrivo di un terzo bimbo nella sua famiglia con Devor Luksic.

Albano e Romina nonni - Solonotizie24
Albano e Romina nonni – Solonotizie24

Cristel Carrisi , che ha da poco conseguito anche la laurea in letteratura presso l’università di Harvard, non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione ma ad alimentare il gossip, comunque sia, è il protrarsi dell’assenza della donna sui social. Che sia tutto dovuto alla necessità di tenere per sé i primi mesi della gravidanza?

Impostazioni privacy