Ginevra Pisani nuovo fidanzato per la professoressa de l’Eredità: regalo inaspettato

Oggi nota al pubblico per essere una delle professoresse de l‘Eredità Ginevra Pisani ha debuttato in tv e conquistato la popolarità grazie a Uomini e Donne dove ha occupato il ruolo di corteggiatrice di Claudio D’Angelo con cui in seguito al dating show di Maria de Filippi ha avuto anche una breve relazione oggi archiviata. Dopo Uomini e Donne la Pisani si è dedicata soprattutto alla sua carriera e meritatamente è approdata al programma quotidiano condotto da Flavio Insinna: è una professoressa amata e molto seguita.

Ginevra Pisani fonte Instagram

Ginevra Pisani: “Fidanzata? Sono in fase di studio”

Attiva anche sui social dove condivide momenti della sua vita quotidiana ma anche del suo lavoro Ginevra è ufficialmente single, sembra infatti non essere interessata ad una relazione seria anche se negli ultimi mesi si è parlato di una presunto fidanzato molto segreto. Prima è stata condivisa una storia dove l’ex corteggiatrice appare mano nella mano con un ragazzo misterioso che secondo le fonti ufficiali dovrebbe essere suo fratello e oggi arriva un nuovo indizio.

In queste ore la Pisani ha pubblicato una nuova storia dove mostra una boxe di rose bianche accompagnata da un biglietto significativo con un messaggio che sembra non lasciare dubbi: “Congratulazione Principessa…”. In sovraimpressione sul video appare un ti vorrei con me con tanto di cuoricino rosso. Il tutto fa pensare che la bella professoressa dedita soprattutto al suo lavoro abbia trovato qualcuno che le scalda il cuore, ma per il momento non si conosce nulla sull’anonimo fidanzato.

Leggi anche —->Ginevra Pisani estate super bollente | Bikini audace per la prof de L’Eredità, bellissima

Ginevra Pisani: “La tv era nel mio destino…”

Felice d’aver conquistato il ruolo di professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani ha rivelato in una recente intervista di non aver nessuna rivalità con la sua collega Sara Arfaoui anzi sono amiche e anche vicine di camera. A parte la sua parentesi a Uomini e Donne che le ha dato la possibilità d’approdare in tv e di farsi conoscere Ginevra è sempre stata convinta che la tv fosse nel suo destino:

Leggi anche —->Ginevra Pisani, la Prof dell’Eredita senza trucco e filtri: eccola come non l’avete mai vista

Destino. Fin da bambina ero affascinata dalle telecamere e mi piaceva esibirmi pure a casa mia, a Napoli, in famiglia.” Ha rivelato la giovane in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha anche confidato che non è single ma neanche fidanzata è in fase di studio: “Né l’una né l’altra. Diciamo che sono in una fase di studio… con una persona che potrebbe diventare molto, molto importante nella mia vita. Fatemi gli auguri!”

Impostazioni privacy