Ginevra Pisani, la Prof dell’Eredita senza trucco e filtri: eccola come non l’avete mai vista

Affascinata sin da bambina dal mondo dello spettacolo Ginevra Pisani è oggi una delle professoresse dell’Eredità. Viso pulito e immagine cordiale Ginevra è una ragazza semplice determinata a seguire e realizzare i sui sogni, per questo si è approcciata alla tv in modo cauto ma anche con tanta voglia d’emergere. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne Ginvevra è approdata al format quotidiano di Rai Uno e oggi, insieme alla sua collega, Sarah Arfaoui è uno dei volti più amati dal pubblico proprio perchè entra nelle case degli italiani tutte le sere.

Ginevra-Pisani-solonotizie24

Ginevra Pisani la professoressa dell’Eredità conquista Instagram

Ginvera è anche molto attiva sui social, segue il suo profilo Instagram personalmente e ama condividere la quotidianità attraverso post e storie. La Professoressa ha un seguito rilevante e questo la rende anche un influencer di successo la cui carriera è in continua ascesa. La Pisani recentemente si è mostrata in una storia senza trucco: la bella it girl non ha esitato a condividere la sua immagine acqua e sapone mettendo in evidenza il suo sorriso contagioso e entusiasmante. Un immagine apprezzata dai fans che adorano vedere la Professoressa nel suo aspetto più spontaneo e naturale.

L’ex corteggiatrice ha da poco compiuto 23 anni, ha per il momento conquistato un posto in uno dei programmi cult della Rai e si dichiara molto soddisfatta del suo lavoro. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato del rapporto speciale che la lega a Flavio Insinna. La giovane ha rivelato quanto emozione ha provato quando lo ha incontrato per la prima volta, e come il conduttore l’abbia aiutata a superare la sua ansia: “Quando l’ho visto per la prima volta ero molto emozionata. Lui mi ha aiutato a superare l’ansia”.

Ginevra Pisani fonte Instagram

Leggi anche —->Ginevra Pisani, avete mai visto il suo ex? Tronista di Uomini e Donne

Ginevra Pisani: “Nessuna rivalità con Sara Arfaoui”

Ginevra Pisani ci tiene a sottolineare che con la sua collega Sara Arfaoui va d’amore e d’accordo, non c’è nessuna rivalità fra loro le cose detto sul loro rapporto presumibilmente ostile sono errate: “Non c’è rivalità. Abitiamo anche insieme, dato che abbiamo due camere nello stesso residence”.

Leggi anche —->Ginevra Pisani mostra l’acne, la Prof de L’Eredità: Ho sofferto di Bullismo

L’esperienza come Professoressa all‘Eredità sta dando a Ginevra Pisani molte opportunità, soprattutto sta imparando molte cose. L’ex protagonista di Uomini e Donne ci tiene poi a rivelare d’aver studiato danza per molti anni, mentre con il canto è meno pratica ma si sta impegnando prendendo delle lezioni.

Impostazioni privacy