Ginevra Pisani, avete mai visto il suo ex? Tronista di Uomini e Donne

Ginevra Pisani è presente nel piccolo schermo nel ruolo di professoressa nel programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna. I telespettatori non conoscono il suo ex fidanzato, uno dei tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco chi è il bellissimo. 

Ginevra Pisani - Solonotizie24
Ginevra Pisani – Solonotizie24

Ginevra Pisani, avete mai visto il suo ex? 

L’ex fidanzato di Ginevra non è altro che Claudio D’Angelo, uno dei tanti giovani che ha avuto la possibilità di sedersi sul trono del programma della De Filippi. Ha un profilo Instagram molto attivo, non a caso pubblica scatti artistici e di vita quotidiana. Alto, moro e fisico statuario sono le caratteristiche che fanno perdere la testa. Fin dall’inizio Ginevra aveva le idee chiare, dunque ha corteggiato senza alcuna esitazione il ragazzo. Quest’ultimo è sempre stato scettico su una loro ipotetica frequentazione per via della differenza di età. La corteggiatrice Sonia Lorenzini, ex partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, le ha dato del filo da torcere fino alla fine. Poi improvvisamente Sonia ha gettato la spugna e ciò ha fatto molto riflettere Claudio al punto tale da scegliere Ginevra.

Un’intensa storia d’amore

Dopo essere andati via mano nella mano da UeD, i due hanno vissuto una bella storia d’amore. Per risolvere il problema della distanza geografica, hanno convissuto per un po’. Durante l’anno si concedevano delle fantastiche vacanze che condividevano sui rispettivi profili social. Purtroppo dopo tre anni le loro strade si sono separate. Non è mai stato spiegato il reale motivo, anche se Ginevra parlava di incompatibilità caratteriale. Non è chiara la vita sentimentale attuale di entrambi, dal momento che non c’è nessun indizio rilevante.

Ginevra e Claudio - Solonotizie24
Ginevra e Claudio – Solonotizie24

Leggi anche -> L’Eredità, Martina Crocchia, il post dopo l’eliminazione è sexy: i fan perdono la testa

Un sogno nel cassetto

Ginevra sogna da sempre di diventare attrice. Per questo motivo ha deciso seguire dei corsi di recitazione. Ha ottenuto una parte nel film Loro di Paolo Sorrentino. Prima di collaborare con la Rai, ha sfilato anche sulle migliori passerelle e si è fatta conoscere grazie al ruolo di corteggiatrice. Adesso, invece, è una professoressa di Insinna.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Ida Platano ha ceduto al ritocchino estetico? Cosa ha fatto da Giacomo Urtis

Impostazioni privacy