L’Eredità, Martina Crocchia, il post dopo l’eliminazione è sexy: i fan perdono la testa

Martina Crocchia fa girare la testa ai fan acquisiti dalla partecipazione a L’Eredità con un post decisamente sensuale.

L’avventura di Martina Crocchia a L’Eredità ha coinvolto e appassionato milioni di italiani. La bellissima insegnante di Pole Dancing ha dimostrato di essere fenomenale, di avere una cultura generale che in molti si sognano e di avere un cervello che funziona meglio di quello di tanti altri. Non che ci fosse bisogno di una dimostrazione di talento e conoscenza tale per sapere che una bella donna può essere intelligente, ma di certo per quelle persone che ancora oggi etichettano le donne solo per l’aspetto fisico è stata una bella lezione…Chissà se l’hanno recepita.

Purtroppo il suo percorso nel quiz show preserale di Rai Uno è terminato mercoledì 7 aprile. La campionessa in carica da diverse settimane, per la prima volta in questi mesi, è rimasta senza parole ed ha fatto scadere il tempo per la risposta, concedendo all’avversario di arrivare al Triello e alla serata successiva. Il conduttore sembrava quasi incredulo mentre Martina gli diceva: “È stato un piacere immenso, non me lo sarei mai immaginato”. Dopo la sorpresa iniziale, questo ha detto a malincuore: “Ce ne dovremo fare noi una ragione del fatto che ci stiamo cominciando a salutare”.

Futuro in tv?

Sono molti coloro i quali in queste settimane hanno auspicato che Martina, finito il percorso nel programma, possa intraprendere un percorso televisivo come il suo predecessore Massimo Cannoletta. Questo, infatti, è diventato una vera e propria celebrità social e da qualche tempo a questa parte è ospite fisso di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. Non sappiamo se anche alla bella istruttrice di Pole Dance arriverà un’offerta simile, ma ciò che è certo è che continuerà a fare ciò che le piace.

Leggi anche ->Fabio Fazio, addio a Che tempo che fa? Le parole del conduttore preoccupano i fan

Intervista dal Fatto Quotidiano dopo l’eliminazione, Martina ha spiegato che utilizzerà i 150.000 vinti a L’Eredità per fare crescere la sua attività professionale: “Li investirò tutti nella mia scuola”. Nella stessa intervista, l’ex campionessa ha sottolineato come a volte la sfortuna si possa tramutare in una grande occasione: “Dalla sfortuna è nata una fortuna. Senza le chiusure e le restrizioni anti Covid non avrei mai partecipato al programma”. Non resta che augurarle buona fortuna.

Martina Crocchia il post è sexy e polemico

Finita la parentesi televisiva, Martina è tornata alla sua passione e anche il suo profilo Instagram ha cambiato volto. Nei post di questi giorni l’ex campionessa ha mostrato foto e video pertinenti alla sua attività lavorativa che hanno surriscaldato i già bollenti spiriti dei suoi follower. Un profilo che adesso è decisamente seguito, visto che la partecipazione al programma ha portato in dote un incremento consistente di fan.

Leggi anche ->Elodie e Stash flirt in passato? La verità sul loro rapporto

L’ultimo post di Martina mostra una foto volutamente e provocatoriamente sensuale. La si vede distesa mentre si accarezza le labbra sopra ai premi de L’Eredità. Ad esplicitare l’intento polemico dello scatto è la didascalia, nella quale si legge: “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome, figuriamoci se avrei mai voluto rivelare di avere un cervello. Certo, il pre serale del primo canale nazionale non è proprio il confessionale in cui tenere segreto qualcosa, ma quando faccio le cose, le faccio per bene. Ciao, sono Martina, e questa è la mia corona. Ora possiamo tornare tutti a pensare che sia una sciocca bambola farcita di gomma e dai costumi promiscui?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Impostazioni privacy