Ginevra Pisani estate super bollente | Bikini audace per la prof de L’Eredità, bellissima

Ginevra Pisani estate bollente - Solonotizie24
Ginevra Pisani estate bollente – Solonotizie24

Ginevra Pisani ha riscosso un nuovo e grandissimo successo nei panni di Prof de L’Eredità dove è arrivata da circa due anni, dopo la fine della relazione con Claudio D’Angelo conosciuto a Uomini e Donne. Oggi la modella e volto noto del game show ha catturato l’attenzione del web per via di uno scatto ritenuto bollente.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ginevra Pisani ha avvisto la sua carriera da modella ancor prima di arrivare nel programma di Uomini e Donne ma vedendo la sua carriera cambiare notevolmente grazie al programma condotto da Maria De Filippi.

La giovane modella, inoltre, nel corso delle ultime due stagioni de L’Eredità ha avuto modo di vestire i panni di Professoressa riscuotendo un maggiore successo e vedendo crescere notevolmente anche la sua pagina Instagram, qui dove si trova nel mirino dell’attenzione mediatica. Ecco perché.

Ginevra Pisani estate bollente - Solonotizie24
Ginevra Pisani estate bollente – Solonotizie24

Ginevra Pisani scatto bollente al mare

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo proprio lei, Ginevra Pisani volto noto del programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna. In particolar modo, la modella e influencer ha condiviso nella sezione Instagram Stories del suo profilo delle immagini e video che raccontano anche l’avvio della stagione estiva per lei, e quindi l’inizio delle vacanze.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel web troviamo una foto che mostra Ginevra Pisani con indosso un bikini che mette in risalto il suo corpo assolutamente perfetto, e una prova costume superata a pieni voti per la Prof!

Ginevra Pisani estate bollente - Solonotizie24
Ginevra Pisani estate bollente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, “Sabrina Ferilli prenderà il posto di Natalina” | Nino Frassica ormai senza freni

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Nuovi progetti per la Prof de L’Eredità

Una volta conclusa l’estate Ginevra Pisani dovrebbe tornare nel programma de L’Eredità e ricoprire così il ruolo di Professoressa, anche se nel frattempo l’influencer sta costruendo il suo futuro che potrebbe vederla anche impegnata nel mondo della musica.

Ginevra Pisani estate bollente - Solonotizie24
Ginevra Pisani estate bollente – Solonotizie24

Durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Ginevra Pisani ha dichiarato: “Ho studiato danza per otto anni e penso che questo si veda in televisione. Con la voce, invece, non sono mai riuscita a lasciarmi andare del tutto: ho il cosiddetto blocco del cantante. Per questa ragione sto prendendo lezioni e da questo punto di vista sto migliorando. Di recente ho anche canticchiato una delle mie canzoni preferite e L’Eredità”.

Impostazioni privacy