Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati? Parla lei, la verità

Solo pochi giorni fa li abbiamo lasciati al mare a godersi qualche momenti di relax tra un impegno e l’altro, ma oggi impazza sul web la notizia della loro rottura. A chiarare le cose ci ha pensato Chiara che con un messaggio breve e conciso ha spiegato cosa sta succedendo tra loro.

Chiara e Davide si sono lasciati? La verità

Sono una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2021. Chiara Rabbi e Davide Donadei stanno tenendo i fans con il fiato sospeso, davvero si sono lasciati? Il pettegolezzo è partito perchè la bellissima fidanzata di Davide si è recata a Roma sola, senza di lui.

Tanto è bastato ai fans per sospettare che tra loro ci sia qualcosa che non vada per il verso giusto e c’è chi addirittura ha paventato l’ipotesi di una rottura. A chiarire il tutto ci ha pensato Chiara.

Chiara Rabbi ha postato delle Insta Stories, rispondendo ad alcune domande dei fans. Un utente le ha chiesto se tra lei e Davide fosse tutto finito e, lei ha risposto così :”Falso. Sono tornata a Roma per 24 ore pere mille motivi. Io e Davide Donadei stiamo ancora insieme”.

Tutto bene quel che finisce bene quindi, la coppia più bella di Uomini e Donne è ancora salda! Chiara ha smontato qualsiasi supposizione o sospetto, tra lei e Davide tutto scorre sereno.

 

Uomini e Donne, Chiara e Davide protagonisti di questa calda estate

L’ex tronista e la corteggiatrice ci sono piaciuti immediatamente. Davide nel  suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere anche Beatrice con la quale ha stretto un rapporto di affetto, ma l’amore porta il nome di Chiara e per lui, è stato cos’ sin dall’inizio.

Anche se infatti il bel tronista ha avuto una particolare simpatia per Beatrice, non ha mai negato che l’attrazione sia fisica che mentale che provato subito con Chiara è stata senza eguali.

Leggi anche —-> Temptation Island, ricordate Martina Sebastiani? Eccola oggi, stupenda con il pancione

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

L’istinto di entrambi non si sbagliava, Chiara e Davide si sono riconosciuti tra tanti, si sono piaciuti e si sono scelti, ed oggi a distanza di mesi continuano a dirsi si giorno dopo giorno rinnovando il loro amore e rispetto reciproco quotidianamente.

Impostazioni privacy