Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

Belen Rodriguez ha svelato una parte del suo passato che nessuno conosceva. Ecco cos’ha fatto la bella showgirl prima della fama.

La Rodriguez appare infatti sempre come l’emblema della femminilità e della sensualità. La sua incessante bellezza ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di seguaci e, ad oggi, è una delle donne più amate e apprezzate dal piccolo schermo italiano. Nel corso di un’intervista, lei stessa ha però rivelato aneddoti della sua vita passata. Siete curiosi di scopre cosa faceva prima della notorietà l’affascinante Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez nell’era adolescenziale: la fuga

La showgirl ha rivelato di non aver avuto un comportamento ammirevole durante il periodo scolastico. “Sono scappata dalla scuola“, ha confessato Belen, “E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo“.

Il motivo per cui aveva fatto quel gesto inconsueto in realtà era nobilissimo. Una sua compagna di classe aveva infatti perso il papà, e a scuola non avevano permesso di andare al funerale. “Io ci sono andata lo stesso“, ha detto, “avevo 16 anni“.

La Rodriguez ha poi confermato di essere stata pessima nel comportamento e di essere stata anche cacciata da ben due scuole. Sua sorella Cecilia ha invece affermato che Belen ha sempre preso voti altissimi nelle varie materie. “Prendeva 10,10 e poi 10“, ha confessato, “Non studiava nemmeno, talmente era brava“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, avete mai visto la sua sosia? Le foto della giovane modella italiana

Belen si è giustificata dicendo di non essere mai stata secchiona ma di aver sempre prestato attenzione. “La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto“, ha continuato la showgirl. Inoltre, rivolgendosi a sua sorella, ha confessato che Cecilia è molto viziata e soffre della sindrome dell’abbandono. “Quindi bisogna stare attenti”, ha concluso la Rodriguez.

Belen Rodriguez oggi: donna e mamma

Da quei periodi adolescenziali di Belen Rodriguez, ne è passato di tempo. Adesso, di certo la showgirl è molto cambiata ed è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico con il suo incredibile talento.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez dedica d’amore per il suo Antonino | Il lunghissimo post Instagram

Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago, oggi è certamente una donna felice affianco ad Antonino Spianalbese. Proprio da lui, è in attesa del secondogenito, che porterà sempre più gioia nel cuore della splendida donna che è oggi.

Impostazioni privacy