Temptation island, ricordate Martina Sebastiani? Eccola oggi, stupenda con il pancione

Ex protagonista di Temptation Island Martina Sebastiani grazie al reality dei sentimenti si è guadagnata una popolarità non indifferente soprattutto sui social dove ha debuttato come influencer e blogger. Com’è noto ha partecipato a Temptation insieme all’ex fidanzato Gianpaolo Quarta, una relazione la loro già in crisi dal momento del debutto nel programma e sfociata in un addio al temuto falò di confronto.

Martina Sebastiani Solonotizie24

Martina Sebastiani dolce attesa… quasi finita!

Durante il reality dei sentimenti Martina si è avvicinata molto al tentatore Andrea del Corso con cui è uscita per alcuni mesi, poi la relazione è finita. Oggi la Sebastiani ha trovato un nuovo amore ed è in dolce attesa del suo primi figlio. L’influencr sta vivendo un momento felice che ha condiviso con i fans sin da subito. Qualche mese fa insieme al neo compagno ha pubblicato l’immagine della prima ecografia del piccolo, scatto accompagnato da una didascalia che esprime appieno l’entusiasmo della Sebastiani per la neo maternità:

“Il giorno del nostro anniversario in TRE! Non potevo desiderare di più dalla vita! Un uomo stupendo che amo alla follia, una casa tutta nostra e adesso TU! La prima grande emozione quando l’abbiamo scoperto, la seconda quando già dopo due mesi si muoveva così tanto durante l’ecografia che quasi sembrava che ballasse.” ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island certa e sicura d’aver trovato l’amore vero.

Martina Sebastiani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Conoscete la figlia di Amadeus? La 26enne è bellissima [FOTO]

Martina Sebastiani pancione in mostra su Instagram

Felice della sua dolce attesa Martina Sebastiani ha cominciato il conto alla rovescia, è prossima al parto e non vede l’ora d’abbracciare il suo piccolo. Nei giorni scorsi la Sebastiani ha pubblicato un post dove mostra il suo bel pancione, è serena e già consapevole quanto sarà impegnativo accudire il neonato.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island Tommaso e Valentina choc: cosa è successo dopo il programma

Martina ha confidato ai fans di non riuscire a dormire e sicuramente nelle prossime settimana sarà sempre più faticoso: “Ma voi a occhiaie come state messe? Io male male…????????passo qualche nottata in bianco e temo che tra poco non sarà più solo “qualche nottata” ???????? NeoMamme confermate?!”. Tante le risposte social che la Sebastiani ha ricevuto, risposte soprattutto d’incoraggiamento.

 

Impostazioni privacy