Qui solo una bimba, oggi una delle più amate di Amici: occhioni dolci e simpatia, l’avete riconosciuta?

Ballerina, uno dei volti più noti dei social e piccolo schermo grazie alla sua straordinaria vittoria ad Amici. Avete capito di chi stiamo parlando?

Carriera di Giulia Stabile

Lei è stata la vincitrice della ventesima edizione del talent di Canale 5, Amici. Nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha mostrato tutto il suo talento e la sua caparbietà, riuscendo a raggiungere il gradino più alto del podio. Non solo: nella scuola più famosa del piccolo schermo ha trovato anche l’amore. Stiamo parlando di Giulia Stabile, ballerina 19enne che davvero stupito il grande pubblico. Nata a Roma, papà italiano e mamma catalana, Stabile ha iniziato ad inseguire il grande sogno della danza sin dalla più tenera età. Dal 2006, infatti, ha iniziato a frequentare l’Accademia Balletto di Roma. Ha raccontato, in una recente intervista, che è stato Andreas Muller – dopo averla vista ballare – a consigliarle di partecipare ai provini di Amici. 

Il debutto sul piccolo schermo arriva nel 2014, nel programma Ti lascio una canzone, condotto su Rai Uno da Antonella Clerici. In seguito, Giulia Stabile, ha fatto parte della nota Nough Megacrew, crew di ballerini. Poi il grande successo, arrivato con Amici: nella scuola, Stabile entra scelta dalla professoressa Veronica Peparini. Come detto, nella scuola trova anche il grande amore. Si tratta del cantante Sangiovanni, sfidato proprio in finale dalla ballerina.

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini mora e capelli ricci: il new look è un successo!

Leggi anche —–> Maria De Filippi , il nuovo atroce lutto | Il messaggio di addio : “Solo lei sapeva come fare”

Il rapporto con Mara Venier

Giulia Stabile è tornata sul piccolo schermo, lo scorso 4 luglio, come ballerina nel cast dell’evento Una voce per Padre Pio, condotto su Rai Uno da Mara Venier. La ballerina sembra proprio aver fatto breccia nel cuore dell’amatissima conduttrice. Stabile, infatti, è stata anche ospite di Domenica In, qualche settimana fa, una delle pochissime di Amici ad essere invitata.

La conduttrice ha voluto anche festeggiare il diciannovesimo compleanno della ballerina. Nel corso dell’intervista, molto toccante, Giulia Stabile ha parlato della sua adolescenza e di un periodo molto difficile in cui è stata vittima di bullismo. Un tema già accennato nella scuola.

Impostazioni privacy