Temptation Island Tommaso e Valentina choc: cosa è successo dopo il programma

Sta circolando in queste ore un’indiscrezione che vede come protagonisti Tommaso e Valentina, ex concorrenti di ‘Temptation Island’.

I due si sono infatti lasciati nel corso del programma, a seguito di un tradimento attuato da Tommaso Eletti nei confronti della sua fidanzata. Quest’ultima, molto più grande di lui, è stata dunque determinata nell’interrompere immediatamente la loro relazione. Ma cos’è accaduto adesso? Pare infatti che tra di loro le cose siano già cambiate. Ecco quali sono le voci che stanno circolando.

Tommaso e Valentina di nuovo insieme? Cosa sta succedendo alla coppia

La coppia si è detta definitivamente addio durante il falò di confronto del noto reality ‘Temptation Island‘ a cui hanno partecipato insieme. Nonostante la rottura, alcune indiscrezioni stanno rivelando che i due potrebbero essere tornati insieme.

La separazione è avvenuta proprio perché Tommaso è stato tentato da una single e si è buttato tra le sue braccia. Valentina, scoperto il tradimento, ha subito voluto rompere il loro legame. E adesso? Sui loro profili social, Tommaso e Valentina non hanno cambiato le loro immagini del profilo, e compaiono ancora con il loro solito scatto (quello in cui si scambiano un romanticissimo bacio).

I concorrenti di ‘Temptation Island‘ sono però obbligati a non svelare quello che è accaduto nel programma prima di un mese dalla sua fine, in modo da non fare ‘spoiler‘ ai telespettatori. Nonostante questo, i fans ritengono che sia comunque strano che i due non abbiano cambiato le loro fotografie, dato soprattutto i problemi di gelosia presenti già nella coppia prima della trasmissione.

Il tradimento di Tommaso e la reazione di Valentina

Dopo aver scoperto il tradimento di Tommaso con una tentatrice, Valentina ha subito voluto separarsi dal suo fidanzato. “Io mi sono comportata come una principessa, però a lui non è arrivato questo“, ha detto la donna nel corso di un’intervista.

Leggi anche —-> Nathaly Caldonazzo, che fine ha fatto? L’attrice ha una nuova vita dopo Temptation Island

In seguito, ha anche svelato tutti i suoi pensieri a riguardo. “Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane“, ha confessato, “Io lo sapevo che nel futuro poteva succedere questo. Finiscono le storie con i coetanei, figurati…“.

Leggi anche —-> Temptation Island, spuntano le foto del passato di Tommaso: com’era il baby fidanzato di Valentina

Valentina ha inoltre svelato di avere una consapevolezza in più: “se io mi diverto, sono serena e riesco ad essere me stessa a lui non va bene“. Sottolinea inoltre che, se fosse uscita con lui dal programma, sarebbe sicuramente tornata a Roma con gli stessi problemi.

Impostazioni privacy