Romina Power preoccupata per lui, intervento chirurgico | Momenti di apprensione per l’ex di Albano

Romina Power apprensione - Solonotizie24
Romina Power apprensione – Solonotizie24

Giorni difficili per Romina Power in apprensione per qualcuno molto speciale ha che dovuto subire un delicato intervento chirurgico. La cantane americana, questa volta, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare così ai fan cosa stesse succedendo in questi ultimi giorni.

Nonostante l’attenzione dei media sempre concentrata sulla propria vita privata e artistica, in questi ultimi giorni Romina Power è stata un po’ assente dai social perché qualcuno i veramente molto speciale aveva bisogno di tutta la sua attenzione, dato il momento delicato vissuto a seguito di un’operazione improvvisa.

La stessa Romina Power, infatti, non ha nascosto essere in apprensione motivo per cui il popolo del web le ha subito manifestato il suo sostegno all’artista. Ecco cos’è successo.

Romina Power apprensione - Solonotizie24
Romina Power apprensione – Solonotizie24

Romina Power , giorni di grande paura

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una foto che racconta appunto i giorni di particolare apprensione che Romina Power ha vissuto recentemente.

In particolar modo, Romina Power ha pubblicato una foto del piccolo Taquito, cagnolino della figlia Romina Jr, che è ha subito un intervento al naso che da qualche giorno manifestava dei malesseri a causa di un qualcosa che ostruiva il respiro. Subito dopo la condivisione del post Romina ha scritto il seguente messaggio per i fan: “Sta bene e non starnuta più”.

Romina Power apprensione - Solonotizie24
Romina Power apprensione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rai, i nuovi palinsesti, tra addii e conferme: Fialdini, Matano, Insinna, tutto quello che c’è da sapere

LEGGI ANCHE -> “C’è stato un bacio tra noi”, Rosalinda Cannavò confessione pericolosa, la reazione di Andrea Zenga

“Dipendono da noi”

Negli anni Romina Power, inoltre, ha sempre parlato del suo grande amore per gli animali in senso lato, condividendo la sua vita anche con alcuni cagnoli che sono diventati per lei di figli a quattro zampe e cercando di salvarne altri dall’abbandono.

Romina Power apprensione - Solonotizie24
Romina Power apprensione – Solonotizie24

Non a caso, è stata la stessa Power parlando di un tema così importante come l’abbandono nel 2020 ha avuto modo di rilasciare la seguente e importante dichiarazioni sugli amici a quattro zampe adottati da varie famiglie italiane, e nel mondo, che vengono poi lasciati agli angoli delle strade al crudele destino. La Power, dunque, ecco che commenta così il fenomeno dell’abbandono aumentato a causa del Covid-19: “I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus, su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio”.

Impostazioni privacy