“C’è stato un bacio tra noi”, Rosalinda Cannavò confessione pericolosa, la reazione di Andrea Zenga

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò è oggi una ragazza diversa da quella entrata nella casa lo scorso Autunno. Il suo percorso nel reality è stato altalenante ma anche determinante per il suo cambiamento tanto che ha lasciato il fidanzato per iniziare una nuova relazione con Andrea Zenga che sin da subito ha dimostrato un interesse nei suoi confronti.

Rosalinda Cannavò: “Voglio bene a Dayane ma…”

Ad interessare il pubblico anche la sua speciale amicizia con Dayane Mello, un rapporto il loro complicato nato all’interno della casa ma interpretato in modo diverso. Dayane alla fine del suo percorso ha confessato un attrazione per l’attrice mentre quest’ultima ha rivelato di non essersi accorta di questo suo particolare interesse. In questi giorni Rosalinda, coinvolta anche come persona informata d’alcuni fatti dell’Ares gate, è tornata a parlare della modella e ha rivelato che dopo l’uscita dalla casa ha incontrato Dayane in uno shooting e a quanto pare la brasiliana ha provato a baciarla:

Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva al Grande Fratello Vip.” L’attrice ha poi aggiunto: Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro…almeno da parte mia è così.” Le parole di Rosalinda evidenziano un disagio dell’attrice verso la Mello a cui vuole molto bene ma che ritiene solo un’amica.

Rosalinda e Dayane GFVIP

Leggi anche ->Dayane Mello e il gesto per il fratello morto: cosa ha fatto l’ex gieffina, cuore grande

Andrea Zenga: “Sono stanco di ricevere messaggi negativi su Rosalinda”

L’episodio accaduto tra Dayane Mello e Rosalinda è stato commentato anche d’Andrea Zenga ad oggi unico fidanzato dell’attrice. Zenga ha manifestato tutta la sua indisposizione nei confronti di una situazione di cui non vorrebbe più parlare e questo anche per rispetto dell’ex gieffina:

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò dice no a Zenga, passo indietro per l’ex gieffina: Prima...

“Sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse così, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate.”

Impostazioni privacy