Rosalinda Cannavò dice no a Zenga, passo indietro per l’ex gieffina: “Prima..”

Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il cui amore ben presto potrebbe arrivare anche ad uno step successivo. I due ex gieffini, dunque, stanno già allestendo i fiori d’arancio in vista del futuro?

Fin dall’inizio del loro flirt l’attenzione mediatica si è concentrata sulla coppia nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che a oggi vivono una bellissima relazione d’amore, un sentimento intenso che li tiene uniti anche ora.

Dopo l’esperienza nel reality show la coppia ha preferito concentrarsi su sé stessa e i propri progetti di vita insieme, ma senza convivere affinché i due potessero dare la possibilità al loro amore si crescere naturalmente e non mettere un’eccessiva fretta alla loro relazione. Oggi, però, nel mirino del gossip ecco che troviamo la conferma di imminenti nozze per i due ex del GF Vip?

Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga – Solonotizie24

Matrimonio in vista dopo il GF Vip?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno vivendo la loro relazione passo dopo passo, cercando di non mettere fretta al loro rapporto, nato comunque sotto l’occhio attento delle telecamere e che ancora oggi subisce una notevole attenzione da parte dei media. Non a caso, nel corso delle settimane si è anche ipotizzato a una possibile partecipazione bis di Zenga a Temptation Island Vip insieme a Rosalinda Cannavò, dopo l’esperienza fatta con Alessandra Sgolastra.

A smentire il tutto è stata la stessa Cannavò (alias Adua Del Vesco) che in occasione dell’intervista a NuovoTV ha così spiegato come nel futuro della coppia non ci sia alcuna partecipazione al reality show che mette a dura prova i sentimenti, al quale ha già preso parte appunto Andrea Zenga. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che l’attrice ha anche parlato di un possibile matrimonio con il compagno.Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga - Solonotizie24

Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lo scoop bomba, chi è il prossimo tronista: direttamente dai salotti di Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, si candida la coppia più discussa della tv: lei 50 anni, lui 22

Rosalinda Cannavò la data delle nozze con Zenga

La vita di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, dunque, ben presto verrà completante stravolta da un evento molto importante? Per la coppia da molto tempo di parla anche di un possibile matrimonio per i due del Grande Fratello Vip e, anche in questo caso, a svelare tutto è stata la giovane attrice siciliana, che ha però preferito ridimensionare il tutto.

Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò matrimonio Andrea Zenga – Solonotizie24

Alle pagine di NuovoTV l’ex del reality show parlando dei fiori d’arancio ha dichiarato: “Prima preferisco un po’ di convivenza. Secondo me è la prova del nove per capire se c’è davvero compatibilità di coppia”.

Impostazioni privacy