Maneskin, spunta lo scatto di Damiano da giovanissimo: irriconoscibile

Damiano David, frontman e voce dei Maneskin, in uno scatto da giovanissimo e di diversi anni fa. Eccolo come non lo avete mai visto.

Un vecchio scatto di Damiano David

Lui è certamente il cantante del momento. Frontman della band dei Maneskin, vincitori prima del Festival di Sanremo 2021 e poi dell’Eurovision Song Contest. Stiamo parlando chiaramente di Damiano David, voce inconfondibile ed anima del gruppo che ha riportato la vittoria, dopo 31 anni, del festival europeo in Italia. Siamo abituato a vedere David con i capelli lunghi e con il volto truccato, ma eccolo in uno scatto di diversi anni fa. Nato a Roma, classe ’99, David inizia la sua carriera all’età di 15 anni. Dopo aver conosciuto Victoria De Angelis e Thomas Raggi, decide di fondare il gruppo Maneskin, di cui diventa penna e voce. In seguito, si unirà alla band Nathan Torchio, per l’attuale formazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? Startrash_™???? (@startrash_)

Il gruppo inizia ad esibirsi in piccoli locali oppure in strada a Roma, ma il grande successo arriva nel 2017, con la partecipazione al talent di Sky, X-Factor. Il gruppo pubblica in questi anni due album: Il ballo della vita e Teatro d’Ira Vol.1, entrambi grandi successi. Attualmente, come annunciato dallo stesso cantante recentemente, Damiano David vive una bellissima storia d’amore. La sua compagna è la modella ed influencer Giorgia Soleri: i due stanno insieme da oltre 4 anni.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Le polemiche post vittoria

Intanto è definitivamente smontata la polemica sollevata dai media francesi, i quali aveva accusato Damiano David di aver abusato di stupefacenti durante la diretta dell’Eurovision Song Contest. Il frontman dei Maneskin, già nella conferenza stampa post vittoria, aveva annunciato di volersi sottoporre volontariamente al test anti-droga.

Nella serata di ieri è arrivato il responso negativo. L’Eurivision, in un comunicato ufficiale, ha spiegato: “[…] L’European Broadcasting Union (EBU), come richiesto dalla delegazione italiana, ha condotto un esame approfondito dei fatti, controllando anche tutti i filmati disponibili . Un test antidroga è stato anche intrapreso volontariamente nella giornata di oggi dal cantante del gruppo Måneskin. Che ha restituito un risultato negativo visto dall’EBU”. 

Impostazioni privacy