Dayane Mello e il gesto per il fratello morto: cosa ha fatto l’ex gieffina, cuore grande

Dayane Mello sogno Lucas - Solonotizie24
Dayane Mello sogno Lucas – Solonotizie24

Il 2021 per Dyane Mello è stato segnato dalla bellissima esperienza fatta al Grande Fratello Vip ma, durante la quel, ha vissuto il grandissimo dolore derivante dalla morte del fratello Lucas, deceduto a causa di un incidente stradale.

La prima parte del nuovo anno, dunque, non è stata affatto semplice da vivere per Dyane Mello nonostante abbia sempre certato di mostrare il suo sorriso contro ogni tristezza che abbia colpito la sua vita, dato che dopo la tragica morte del fratello Lucas è arrivata quella della madre Ivone a seguito della battaglia contro una cancro.

Ancora oggi, comunque sia, Dayane Mello non ha potuto fare ritorno in Brasile per via delle restrizioni che sono state imposte sui viaggi a causa del Covid-19, e anche per via degli impegni di lavoro che per lei sono arrivati dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Questo, però, non le ha impedito di realizzare un sogno importante per la sua famiglia e per il fratello Lucas.

Dayane Mello sogno Lucas - Solonotizie24
Dayane Mello sogno Lucas – Solonotizie24

Il sogno di Lucas per Dayane Mello

Durante i giorni vissuti nella casa del Grande Fratello Vip, fin dal primo momento, Dayane Mello ha sempre parlato del modo in cui lei fosse davvero molto legata ai fratelli e il padre, un legame sancito poi da un tatuaggio che hanno deciso di fare in comune tutti loro.

Il dolore per la tragica e prematura morte di Lucas ha segnato il percorso che Dayane Mello ha fatto nel reality, che i mesi successivi anche se ancora oggi la modella non ha potuto abbracciare la sua famiglia. Nel frattempo, ecco che la Mello ha deciso di onorare la memoria di Lucas realizzando un sogno che il ragazzo condivideva con il padre.

Dayane Mello sogno Lucas - Solonotizie24
Dayane Mello sogno Lucas – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti ha detto “no” alla diva: il nome bomba della bellissima

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, chi è e cosa fa Floriana: studi, età, Instagram, lavoro, fidanzato Federico

Dayane Mello , il bellissimo gesto

La modella brasiliana ha quindi deciso di comprare la casa dove il fratello Lucas aveva vissuto nel corso dell’ultimo anno di vita, un’abitazione molto cara alla famiglia dato che questa si trova in un luogo dove la Mello insieme al padre e ai fratelli ha vissuto dei momenti bellissimi.

Dayane Mello sogno Lucas - Solonotizie24
Dayane Mello sogno Lucas – Solonotizie24

Nella sua pagina Instagram Dayane Mello , mostrando così le foto dell’abitazione, ha scritto il seguente messaggio sui social: “ Questo è il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscito a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo posto era il sogno di mio padre quando ero piccola. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Grazie alla mia famiglia di esistere e guidarmi, grazie fratello mio per esserti preso cura di me e di tutto ciò che mi circonda sempre, sei il miglior fratello del mondo. Te amo ”.

Impostazioni privacy