Eros Ramazzotti ha detto “no” alla diva: il nome bomba della bellissima

Eros Ramazzotti il ​​no per lei - Solonotizie24
Eros Ramazzotti il ​​no per lei – Solonotizie24

La vita e la carriera di Eros Ramazzotti sono stati costellati da momento bellissimi da vivere e tanti altri difficili che ha poi dovuto affrontare, come appunto il divorzio da Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli… l’artista ha deciso di rompere il silenzio e raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata in occasione di una nuova e lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, parando anche di un ‘no’ riservato a una bellissima del mondo dello spettacolo italiano. Ecco di chi si tratta.

Durante la propria carriera artistica abbiamo avuto modo di vedere Eros Ramazzotti spesso nel mirino dell’attenzione mediatica, sia per i grandi traguardi raggiunti nel mondo del lavoro che per viari aspetti che riguardano la sua vita privata. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla diffusione d alcune notizie recenti che vedevano l’artista di nuovo felicemente innamorato. News, queste, che non hanno mai trovato una reale conferma.

A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo delle dichiarazioni che Eros Ramazzotti ha rilasciato circa un flirt avuto in passato con una donna italiana bellissima, conosciuta in tutto il mondo… una conoscenza che a quanto pare si è conclusa con un clamoroso ‘no’.

Eros Ramazzotti il ​​no per lei - Solonotizie24
Eros Ramazzotti il no per lei – Solonotizie24

Eros Ramazzotti , i grandi amori della sua vita

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Eros Ramazzotti nel corso della sua vita ha avuto due grandi amori, Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli nonché entrambe madri dei suoi figli, donne con le quali ha deciso di convolare a nozze e che continuando a essere al suo fianco nonostante tutto e tutti.

In occasione della lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Eros Ramazzotti, ha spiegato inoltre uno dei clamorosi ‘no’ arrivati per la sua carriera: “Negli anni 90 Clive Davis (uno dei discografici più influenti della storia ndr) mi voleva a New York per lanciare la mia carriera in America. Ma avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle, Aurora stava per arrivare… Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo”.

Durante l’intervista in questione, inoltre, Eros Ramazzotti si è lasciato andare a un’altra confessione che riguarda sempre la sfera privata, ma in merito a un ‘no’ detto proprio a lei… Monica Bellucci.

Eros Ramazzotti il ​​no per lei - Solonotizie24
Eros Ramazzotti il no per lei – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il marito Marco la lascia senza parole | Ecco cosa ha fatto

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, chi è e cosa fa Floriana: studi, età, Instagram, lavoro, fidanzato Federico

L’amore mai nato tra Eros Ramazzotti e Monica Bellucci

Eros Ramazzotti durante gli anni di carriera, nonostante la notorietà in Italia e in varie nazioni del mondo, ha sempre cercato di proteggere la propria privacy evitando così di commentare anche i numerosi flirt che gli sono stati attribuiti nel tempo. Infatti, nessuno a oggi era a conoscenza del flirt che il cantante ha avuto proprio con Monica Bellucci!

Eros Ramazzotti il ​​no per lei - Solonotizie24
Eros Ramazzotti il no per lei – Solonotizie24

L’artista Eros Ramazzotti, dunque, ha deciso di rompere il silenzio in tal senso molti anni dopo ma senza rilasciare alcun tipo di dettaglio sulla conoscenza con l’attrice, non rivelando nemmeno in che anno è avvenuto il loro incontro. Nel momento in cui il giornalista del Corriere della Sera ha chiesto quale fosse il ‘no’ che ha dovuto osare nella sfera privata la risposta di Ramazzotti è stata la seguente: “ A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo ”.

Impostazioni privacy