Benedetta Rossi, il marito Marco la lascia senza parole | Ecco cosa ha fatto

Benedetta Rossi sorpresa marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi sorpresa marito – Solonotizie24

Weekend magico per Benedetta Rossi e Marco Gentili! Il marito della food blogger ha realizzato una bellissima sorpresa per lei portandola fuori città e lontana dalla sua cucina anche se solo per qualche giorno… una breve pausa dal lavoro che per la Rossi rappresenta un vero e proprio tocca sana.

Il 2020 è stato un anno molto intenso da vivere per Benedetta Rossi che è stata molto impegnata sul fronte lavoro, come dimostrato dal fatto che il suo è stato uno dei canali web più seguiti sia su YouTube che anche sulle altre piattaforme social dove la blogger è presente.

In occasione delle passate feste natalizie, inoltre, Benedetta Rossi aveva annunciato anche un periodo di pausa dai social, per poi tornare di nuovo nella sua cucina pronta a realizzare delle ricette buonissime e mettere in atto varie collaborazioni con noti brand di cucina. Nel corso degli ultimi giorni però Marco Bianchi, dopo aver intuito la necessità della moglie di staccare un po’ la spina, ha deciso di mettere in atto una bellissima sorpresa per la moglie.

Benedetta Rossi sorpresa marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi sorpresa marito – Solonotizie24

Benedetta Rossi , la fuga d’amore improvvisa

L’estate di Benedetta Rossi continua all’insegna del lavoro in cucina e dei momenti di relax, come appunto la bellissima fuga d’amore che la blogger si è concessa con il marito. Un viaggio realizzato interamente a sorpresa come lei stessa ha poi raccontato attraverso la condivisione di alcuni video su Instagram Stories.

Un momento di pausa che la Rossi ha deciso di condividere così con i fa, mostrandosi assolutamente rilassata a fine weekend: “Marco è stato bravo, mi ha fatto una bella sorpresa, mi serviva questi due giorni di riposo. Ho fatto due massaggi, uno rilassante e un altro de contratturante… dopo io sono crollata, io ho dormito tantissimo, ho sognato tantissimo e quindi mi sento molto molto meglio”. La blogger, successivamente, ha poi continuato dicendo: “Questa, inoltre, è stata la conferma che se ci si vuole rilassare bisogna andare via da casa”.

Benedetta Rossi sorpresa marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi sorpresa marito – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, chi è e cosa fa Floriana: studi, età, Instagram, lavoro, fidanzato Federico

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , panico per il protagonista | Finisce in ospedale

L’incontro speciale per la blogger

La vacanza realizzata da Benedetta Rossi è stata l’occasione perfetta sia per staccare davvero la spina dal proprio lavoro, trascorrere del tempo insieme al marito… ma anche una grande opportunità per avere degli incontri assolutamente speciali.

Benedetta Rossi sorpresa marito - Solonotizie24
Benedetta Rossi sorpresa marito – Solonotizie24

La conferma di quanto detto, ancora una volta, arriva dal racconto che la blogger ha fatto attraverso i video sopracitati “Siamo stati ad Assisi, mi sono trovata bene anche perché abbiamo avuto modo di fare diverse passeggiate e ho avuto modo di incontrare anche molti di voi, poter fare le foto… ecc…”.

Impostazioni privacy