Temptation Island, chi è e cosa fa Floriana: studi, età, Instagram, lavoro, fidanzato Federico

Tra le protagoniste dell’edizione in corso di Temptation Island Floriana è originaria di Palermo, ha appena 21 anni ed è legata a Federico con cui sta condividendo l’esperienza del reality dei sentimenti. La coppia sembra avere più d’un problema soprattutto di comunicazione e secondo alcune fonti sono destinati a dirsi addio al falò di confronto.

Temptation_Island_Floriana solonotizie24

Temptation Island, Floriana delusa da Federico

Le informazioni su Floriana sono incerte, si conosce poco della vita della ragazza palermitana se non quello riferito alla sua relazione con Federico, aspetti che stanno emergendo nel reality e che hanno messo in evidenza le fragilità della ragazza in un rapporto in cui probabilmente lei crede molto più di lui. Floriana e Federico sono una delle coppie rimaste nel villaggio di Temptation Island, ma mentre il giovane si sta godendo la vacanza fra le varie tentatrici Floriana ha visto e sentito cose che non si aspettava in modo così palese.

Apparentemente insicura Floriana sembra essere decisa a chiudere la storia con Federico, le parole dette dal suo fidanzato nei suoi confronti non sono state belle anzi hanno ferito profondamente la ragazza che, incoraggiata anche dalle sue compagne d’avventura, è stata consigliata di guardare avanti senza di lui. L’esperienza a Temptation Island ha motivato Floriana a chiedere di più al suo rapporto che a quanto pare era già precario al suo ingresso nel reality.

Floriana fonte Instagram

Leggi anche ->Ilara Teolis come è cambiata dopo Temptation Island | La trasformazione dell’ex del programma

Floriana e Federico una relazione incerta

Floriana in questi giorni di permanenza nel reality dei sentimenti ha preso coscienza d”alcune incertezze del suo rapporto di cui prima aveva solo dei sospetti. Prima d’entrare nel reality ha spiegato in alcune interviste cosa l’ha spinta a voler mettere sotto esame la sua relazione.

Leggi anche ->Temptation Island Tommaso e Valentina choc: cosa è successo dopo il programma

Floriana ha spiegato che con Federico, più grandi di lei di circa 13 anni, le cose negli ultimi tempi sono cambiate e ora vuole capire se è l’uomo giusto: “All’inizio andava tutto bene. Dopo un po’, però, ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio. E diciamo, anche a darmi un po’ per scontata. Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate.” In attesa del falò finale di confronto la giovane siciliana sta cercando di capire cosa è meglio per la sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy