Clio Make Up il video straziante sul web | L’influencer in lacrime : “Sta morendo”

Clio Make Up video - Solonotizie24
Clio Make Up video – Solonotizie24

Clio Zammatteo, nota nel mondo dei social come Clio Make Up, nonché beauty blogger e truccatrice di successo ha da poco condiviso un video straziante, in preda alle lacrime, parlando del dramma che sta attraversando la sua famiglia. Ecco di cosa si tratta.

Fin dall’avvio della sua carriera sui social, Clio Make Up ha sempre amato condividere con i propri follower tutto ciò che riguarda la sua vita privata e la carriera lavorativa su Instagram e fuori dal piattaforma. In questo frangente la youtuber e blogger ha anche avuto modo di raccontare la nascita della sua bellissima famiglia con l’arrivo delle piccole Grace Cloe e Joy Claire, e non solo… dato che la blogger in questi anni si è sempre mostrata al fianco dei suoi gatti che le hanno permesso di diventare mamma ancor prima che nella sua vita arrivassero le due figlie.

Clio Make Up video - Solonotizie24
Clio Make Up video – Solonotizie24

Oggi, però, ecco che troviamo protagonista del web Clio Make Up per via di uno tragico racconto fatto appunto attraverso la pubblicazione di alcuni video sul web.

Il dramma di Clio Make Up

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il drammatico racconto che Clio Make Up ha rilasciato circa l’immenso dolore che sta vivendo nella sua sfera privata, a causa delle gravi condizioni di salute del gatto Oscar con lei fin dal 13 luglio del 2010, giorno in cui ha deciso di adottarlo riuscendo a strapparlo già all’epoca da un amaro destino.

La stessa, in lacrime, su Instagram ha dichiarato: “Quando l’abbiamo trovato stava già morendo dopo tre giorni che l’abbiamo portato a casa e, incredibile, era il 13 luglio del 2010 quindi esattamente 11 anni fa. Il giorno in cui è arrivato in casa nostra era magro magro e, in realtà, aveva una malattia e l’avevano dato per spacciato e, ricordo che, dopo averlo portato da mille dottori, fatto mille cose…”. Nonostante tutto, però, Oscar è rimasto sempre al fianco di Clio condividendo con lei ogni gioia e i cambiamenti di vita che si sono susseguiti nel tempo… ma come sta oggi il gattino della blogger?

Clio Make Up video - Solonotizie24
Clio Make Up video – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, ricordate la dama Nicole? Eccola oggi, hair stylist delle vip: da Sara Croce a Sabrina Salerno

Leggi anche -> Maria De Filippi, la batosta d’amore improvvisa : “È finita…”

“So che ha un tumore”

Le condizioni del piccolo Oscar, dunque, sembrano essere davvero drammatiche come la blogger ha poi spiegato in seguito sempre su Instagram: “Lo riportiamo dal veterinario, so che ha un tumore e so che se non l’avessimo portato ieri sarebbe morto durante la notte… gli abbiamo regalato probabilmente qualche giorno in più”.

Clio Make Up video - Solonotizie24
Clio Make Up video – Solonotizie24

La beauty blogger nel video messaggio in questione, inoltre, ha voluto poi ringraziare tutti coloro che hanno trovato il tempo per inviarle de messaggi bellissimi, capendo in pieno il suo malessere, ma trovando il modo di puntare il dito verso coloro che, invece, hanno rilasciato dei commenti fuori luogo circa il malessere del piccolo Oscar.

Impostazioni privacy