Uomini e Donne, ricordate la dama Nicole? Eccola oggi, hair stylist delle vip: da Sara Croce a Sabrina Salerno

Nicole Vinti Uomini e Donne - Solonotizie24
Nicole Vinti Uomini e Donne – Solonotizie24

La passata stagione di Uomini e Donne ha permesso al pubblico da casa di conoscere volti nuovi sia al trono classico che in quello over che oggi troviamo nel mirino dell’attenzione mediatica. Non a caso, ecco che i riflettori dei media si concentrano proprio su di lei, Nicole Vinti dama amatissima e molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Ecco qual è il suo lavoro a telecamere spente

Nicole Vinti, come spiegato precedentemente, è stata una delle dame più chiacchierate durante i mesi invernale per il programma Uomini e Donne, proprio lei che aveva catturato le attenzioni di Armando Incarnato per poi decidere di frequentare il cavaliere Carlo.

Il percorso fatto dalla Vinti a Uomini e Donne, comunque sia, si è concluso in brevissimo tempo e con il trionfo dell’amore anche per la dama che, quindi, ha lasciato lo show in dolce compagnia.

Nicole Vinti Uomini e Donne - Solonotizie24
Nicole Vinti Uomini e Donne – Solonotizie24

Ricordate Nicole Vinti , dama di Uomini e Donne?

Nicole Vinti ha fatto un breve percorso a Uomini e Donne, ma comunque pieno di emozioni. In un primo momento abbiamo avuto modo di vedere la dama impegnata in una conoscenza con Armando Incarnato fin quando negli studi non è arrivato Carlo, con il qual è nato quasi subito un sentimento.

L’ex dama, protagonista anche di un acceso dibattito con Armano, ha poi deciso di lasciare il programma al fianco di Carlo con il quale ha intrapreso un’importante relazione che continuerebbe ancora oggi, ma senza perdere mai di vista di propri obiettivi professionali.

Nicole Vinti Uomini e Donne - Solonotizie24
Nicole Vinti Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power preoccupata per lui, intervento chirurgico | Momenti di apprensione per l’ex di Albano

LEGGI ANCHE -> Irama a muso duro | Lo sfogo dell’artista: “Mi ha riempito di dolore”. Cosa è successo all’ex di Amici

Che lavoro fa Nicole di Uomini e Donne?

Una volta conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Nicole Vinti ha concentrato tutta la sua attenzione anche sulla carriera lavorativa dato che l’ex dama è nota nel mondo dello spettacolo come consulente di immagine e hair stylist. Tra i clienti più rinomati della Vinti troviamo Sara Croce, Bonas di Avanti un altro, e anche la sex symbol Sabrina Salerno.

Nicole Vinti Uomini e Donne - Solonotizie24
Nicole Vinti Uomini e Donne – Solonotizie24

Inoltre, Nicole Vinti, per chi non lo sapesse, ha realizzato l’acconciatura sfoggiata da Elettra Lamborghini durante le nozze e non solo, curando la sua immagine anche quando l’artista si è recata a Domenica In poco dopo il matrimonio con Afro Jack, ospite di Mara Venir.

Impostazioni privacy