Irama a muso duro | Lo sfogo dell’artista: “Mi ha riempito di dolore”. Cosa è successo all’ex di Amici

Irama sfogo - Solonorizie24
Irama sfogo – Solonorizie24

Irama negli anni di carriera ha superato di gran lunga le aspettative dei fan che avevano già imparato a conoscere e amare l’artista durante il percorso fatto ad Amici 17, concluso poi con la sua vittoria. Eppure, oggi, a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di un duro sfogo dell’artista circa un qualcosa successa nei mesi scorsi. Ecco di cosa si tratta.

La carriera di Irama fin dopo la partecipazione al telant show di Amici è stato un continuo crescendo di successi in campo musicale e non solo, dato che il cantante ha dedicato molto tempo alla crescita professionale e, non a caso, è impossibile negare come anche la sua vena cantautoriale sia cambiata notevolmente già da Sanremo 2019 dove ha presentato il singolo La ragazza con il cuore di latta.

Nei mesi scorsi, abbiamo avuto modo di veder tornare l’arista sul palco dell’Ariston anche se, in questo caso, il tutto non è andato come il cantante aveva pianificato. A rompere il silenzio in tal senso lo stesso Irama attraverso una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Il nuovo sfogo di Irama

Irama negli anni ha sempre mostrato di essere una persona estremamente gelosa della sua sfera privata, chiudendo spesso ai magazine di gossip di rispettare la sua privacy e non solo, dato che l’artista nel tempo ha sempre fatto in modo che la musica parlasse al suo posto e che fosse la vera protagonista della rassegna stampa.

Non a caso, a lasciare senza parole i fan dell’artista troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni che Irama ha rilasciato circa la sua partecipazione parziale a Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE -> “C’è stato un bacio tra noi”, Rosalinda Cannavò confessione pericolosa, la reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo vacanze a Sorrento, ma non sarebbe sola: “Nello stesso albergo di…”

“Mi ha riempito di dolore”

È questo il commento che Irama ha rilasciato circa la mancata esibizione sul palco dell’Ariston per Sanremo 2021 dato che l’artista è stato costretto alla quarantena per quella settimana, dopo che un membro del suo staff è stato trovato positivo al Covid-19. Durante la messa in onda della manifestazione musicale, per quanto riguarda Irama è stata tramessa un’esibizione precedentemente registrata durante le prove con l’orchestra per la Genesi del tuo colore, brano in gara a Sanremo.

Durante l’intervista in questione, Irama ha poi continuato dicendo: “Sul momento l’ho presa con filosofia, erano le regole, ma quel palco mancato mi ha riempito di dolore. Sarebbe stato un momento magico. Da tempo ho voglia di far ascoltare la mia musica all’estero senza avere paura di sentirmi fuori luogo. Il fatto che Mediterranea abbia ottenuto cinque dischi di platino mi rende felice”.

Impostazioni privacy