Anna Tatangelo vacanze a Sorrento, ma non sarebbe sola: “Nello stesso albergo di…”

Sensuale e bellissima Anna Tatangelo oggi non è solo un’artista di talento ma anche una donna affermata e sicura di se stessa. Legata per anni a Gigi D’Alessio da cui ha avuto anche un figlio Andrea oggi si dedica a suo figlio e alla sua carriera ed è molto seguita sui social. Recentemente è uscito il suo ultimo album Anna zero e si sta godendo il successo dell’ultimo singolo Sangria il cui video lascia con il fiato sospeso.

Anna Tatangelo fonte Instagram

Anna Tatangelo incanta Sorrento

Dopo un anno impegnativo professionalmente anche Anna ha scelto l’Italia per godersi qualche giorno di vacanza, la cantante di Sora ha infatti condiviso alcuni scatti del suo soggiorno a Sorrento. Anna si è immortalata sulla terrazza del suo albergo coperta da una lingerie sensuale e molto sexy intenta a fare colazione, il tutto sullo sfondo di un panorama unico come quello del golfo della bellissima cittadina campana. Oltre a notare la bellezza d’Anna Tatangelo i fans non hanno potuto non commentare lo scatto rilevando che la colazione era molto abbondante per solo la cantante e oltre tutto erano presenti sul tavolo più di una tazzine.

Immediati i rumors sulla possibilità che Anna si trovasse in vacanza con un fidanzato misterioso, e anche se in questi mesi l’artista si è sempre detta single il gossip le ha attribuito più di un flirt. I followers hanno immediatamente chiesto alla Tatangelo se era in dolce compagnia ma la cantante ha ovviato a tutti i tipi di domande riferite alla sua vita privata. Vista l’abbondante colazione Anna non era di sicuro sola, ma per il momento le voci su una sua presunta compagnia sono vaghe e non accertate.

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche ->Anna Tatangelo bomba sexy in costume: la reazione (su di giri) di Francesco Renga

Anna Tatangelo sola a Sorrento? In hotel anche un suo amico

Ad alimentare il gossip su Anna Tatangelo e su un suo nuovo amore anche Dejanira Marzano che tutto sa sulla vita dei vip. L’esperta di cronaca rosa ha rivelato sul suo account Instagram ufficiale che l’ex compagna di Gigi D’Alessio non sarebbe sola a Sorrento.

Leggi anche ->Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: addio Gigi D’Alessio

Secondo alcuni suoi informatori la cantante e e Livio Cori sarebbe nello stesso hotel della sorridente cittadina. Non è dato sapere se hanno due camere separate o se il loro incontro sia casuale solo il tempo potrà rivelarlo.

Impostazioni privacy