Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: addio Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo esce allo scoperto. Dopo la fine delle sua storia d’amore con Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore. Ecco chi l’uomo che le ha rubato il cuore.

Anna Tatangelo, nuovo amore per la cantante?

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è durata ben 15 anni. Poi hanno deciso di dividere le loro strade. Dopo circa un anno dalla loro separazione, Anna pare abbia ritrovato la serenità accanto ad un nuovo uomo, la cantante ha parlato della sua situazione sentimentale al settimanale Gente. Non posso dire di essere innamorata ma sto molto bene. Non smentisco né confermo, ma la vita va avanti”.

La cantante per il momento preferisce mantenere il riserbo e non ha fatto il nome del suo presunto nuovo fidanzato, anche se in rete circola la voci che si tratti di Livio Cori, artista di origini partenopee. Livio, cantante e attore sarebbe per molti, il nuovo amore della bellissima Anna, ma la cantante non ha mai confermato la voce.

Gigi e Anna, hanno voltato pagina

Livio Cori ha recitato nella serie cult Gomorra ed ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 con Nino D’Angelo. Pare quindi che sia Anna che Gigi abbiano definitivamente messo alle spalle la loro storia, anche Gigi infatti ha un nuovo amore, il cantante infatti frequenta la splendida Denise Esposito.

Anna Tangelo ospite nel programma Rai Belve, condotto da Francesca Fagnani ha parlato anche della fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio. “Della vita insieme? Non mi manca nulla”, ha dichiarato Anna riferendosi al suo rapporto con Gigi D’Alessio.

Poi, la cantante ha detto che all’inizio della sua carriera l’aiuto del suo ex compagno in ambito professionale l’ha aiutata ma poi, in alcune circostanza si è rivelato uno svantaggio.

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: “Sono spaventata ma sarò me stessa”

“Mi ha aiutata per il fatto di avere a fianco una persona con 20 anni più di me di esperienza artistica. Mi ha svantaggiato perché nel momento in cui sono uscita fuori di casa con la sua musica tante volte è stato un punto di attacco: ‘Eh, questi pezzi sono sempre D’Alessiani…’.

Impostazioni privacy