Sophie Codegoni beccata con il tentatore di Temptation Island: chi è

Ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è molto spesso al centro dell’interesse del gossip per i suoi presunti flirt non sempre accertati e confermati. Alla fine del suo percorso nel daytime di Maria de Filippi Sharon ha scelto il favorito corteggiatore Matteo Ranieri, molto apprezzato dal pubblico tanto che è tra i possibili tronisti della prossima stagione. Com’è noto i due si sono lasciati solo dopo qualche settimana e su la Codegoni sono aleggiati nuovi flirt e fidanzati.

sophie-codegoni-solonotizie24

Sophie Codegoni incontri inaspettati

Che la Codegoni fosse legata a qualcuno si è detto anche durante la sua permanenza sulla sedia rossa, rumors mai confermati con prove non sempre attendibili. Negli ultimi mesi il suo nome è stato legato anche al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo al centro del gossip per la sua discussa storia con l’ex fidanzata lasciata in dolce attesa. In queste ore il nome di Sophie è stato legato ad un altro ex protagonista di Uomini e Donne: il corteggiatore Luca Daffrè. Luca è stata la non scelta di Chiara Nasti che alla fine del suo trono gli preferì Alessio Campoli con cui, l’influencer, ebbe una relazione che durò pochissimo.

Luca e Sophie sembrano conoscersi molto bene e qualche mese fa sono stati avvistati presso il Lago di Como. I due hanno infatti postato la stessa ambientazione senza mai apparire insieme. Immediatamente si sono scatenati i pettegolezzi su un loro presunto flirt, rumors non confermati dai diretti interessati che hanno fatto molto parlare in rete soprattutto gli appassionati del genere. Oggi Sophie e l’ex corteggiatore sono stati paparazzati ancora una volta nello stesso locale, la fonte anonima è arrivata all’influencer Dejanira Marzano, ha rivelato con uno scatto condiviso sui social la presenza dei due vip nello stesso luogo.

Dejanira Marzano fonte Instagram

Leggi anche —->Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne beccata con il super calciatore

Luca Daffrè è fidanzato?

I rumors su una presunta liason tra Luca Daffrè e Sophie Codegoni si fanno sempre più insistenti e accertati da immagini e incontri. Eppure la scorsa Estate Luca è stato legato ad una nuova it girl, Camilla Caimi giovane modella dal seguito Instagram non indifferente.

Leggi anche —->Sophie Codegoni sotto ai ferri | Cosa ha rifatto l’ex tronista di Uomini e Donne

La relazione sembrava stabile e certa, ma soprattutto destinata a durare di conseguenza poco si comprende il feeling che l’ex corteggiatore avrebbe creato con la Codegoni che ad oggi non sembra molto interessata a legarsi seriamente con qualcuno.

Impostazioni privacy