Sophie Codegoni “minaccia” | Pronta a dire la verità su Davide Donadei e l’ex Matteo dopo Uomini e Donne

I rapporti tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sembrano tutt’altro che distesi, almeno stando alle voci che circolano sul web. Ieri l’ex tronista ha postato delle Insta Stories e, in una di queste pare che abbia fatto delle velate allusioni al suo ex. Nel mirino della bella Sophie ci è finito anche Davide Donadei, ma perchè?

 

Sophie Codegoni, Matteo e Davide sono amici e lei…

Il pubblico di Uomini e Donne ha fatto il tifo per Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, la coppia dopo aver vissuto alcuni mesi in modo idilliaco ha poi deciso di lasciarsi. Entrambi hanno scelto di mantenere il riserbo sui motivi della separazione, mantenendo un certo rigore e rispetto reciproco. Ma recentemente la bellissima ex tronista ha fatto trapelare il suo malcontento per una faccenda che riguarda anche Davide Donadei. Ieri la Codegoni ha pubblicato una Insta Stories nella quale ironicamente si è fatta scappare un: “Devo parlare?”, l’ex tronista, secondo i ben informati ha fatto riferimento all’improvvisa amicizia tra Davide e Matteo. Forse questa “alleanza” non le è andata a genio, Davide e Sophie sono stati davvero molto uniti durante il percorso nello studio di Uomini e Donne ed ora che Davide si professa molto legato proprio al suo ex, Sophie pare essere stizzita. Ma sono solo congetture, non sappiamo con esattezza a cosa si riferisse l’ex trinista.

L’ex tronista fa una storia e poi la cancella ma alcuni fans l’hanno beccata!

Non si conosce il motivo per il quale Sophie abbia in modo ironico e quasi provocatorio fatto intendere che ha molto da dire sulla questione. Forse ciò che la irrita e l’amicizia tra Davide e Matteo, ma era abbastanza scontato che i due ragazzi finissero per frequentarsi perchè Chiara Rabbi aveva già un bellissimo rapporto di amicizia con Matteo, nato proprio negli studi di Uomini e Donne. Forse Sophie ha davvero qualcosa da rivelare ai suoi fans, forse prima o poi l’ex tronista racconterà la sua verità.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Nel frattempo ciò che possiamo suppore è che la bellissima Sophie si sia pentita di aver pubblicato quella Insta Stories infatti l’ha prontamente eliminata, ma alcuni suoi followers sono riusciti a salvarla. Il fatto che l’abbia cancellata fa pensare che probabilmente Sophie abbia agito d’istinto e poi se ne sia pentita, se così fosse vorrebbe dire che l’ex tronista non è affatto indifferente alle faccende di Matteo Ranieri.

Impostazioni privacy