Sophie Codegoni sotto ai ferri | Cosa ha rifatto l’ex tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni è uscita allo scoperto e lo ha ammesso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi followers di aver aumentato il seno attraverso l’uso della chirurgia estetica.

Sophie Codegoni si è rifatta il seno

Sophie Codegoni ha detto a chiare lettere di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un seguito pazzesco sui social ed è in contatto con i suoi followers quotidianamente. La splendida Sophie aggiorna tutte le persone che la seguono in modo costante sull’andamento della sua vita, raccontando loro le novità che la riguardano.

Con i suoi fans ha un rapporto di affetto e sincerità, anche per questi ha voluto dirglielo apertamente attraverso delle Insta Stories. “È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori, mi aspetto già tutte le critiche… Ma io sono contenta, lo volevo fare da una vita” ha iniziato così ‘ex tronista del dating show di Canale 5.

Ex tronista Sophie Codegoni :”Era veramente brutto da vedere”

Sophie Codegoni ha rivelato ai suoi followers di aver ritoccato il suo décolleté. La 20enne ha dichiarato che il suo seno appariva svuotato e poco tonico, così dopo aver pensato a lungo su cosa fare, ha deciso di rivolgersi al chirurgo per migliorarne l’aspetto. “Avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”.

L’ex tronista ha poi rincuorato tutti coloro che le hanno chiesto come stesse. Lei ha risposto che sta in perfetta salute, che non ha riscontrato particolari sofferenze solo un leggero fastidio dovuto all’anestesia. Sophie ha detto di aver preferito restare a letto il giorno successivo all’intervento per precauzione.

Leggi anche —->Uomini e Donne, il triste racconto di Isabella: Ho fatto cure particolari, non sono stata bene

Leggi anche —->Isabella Ricci, la triste confessione della dama: Figli? Non ho

La ventenne aveva già in passato confessato di aver ritoccato le labbra, dopo le innumerevoli “accuse” da parte di alcuni utenti del web. Oggi, Sophie è più matura ed ha acquisito una maggiore consapevolezza, crede di più in se stessa e non si fa abbattere dalle critiche. Lo dimostra il fatto che ha in prima persona dato l’annuncio ai suoi followers senza alcun timore.

Impostazioni privacy