Isabella Ricci, la triste confessione della dama: “Figli? Non ho…”

New entry del trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci ha incantato davvero tutti! Donna affascinante, garbata, colta e anche bella piace proprio a tutti dal pubblico a casa che in più occasioni le ha manifestato affetto agli opinionisti che ne hanno saputo cogliere l’essenza e la cultura, e anche al parterre sia maschile che femminile che in lei hanno visto una personalità che merita attenzione.

Isabella Ricci Solonotizie24

Isabella Ricci: “Uomini e Donne? E’ iniziato per gioco”

Isabella ha raccontato in più occasioni che l’arrivo a Uomini e Donne è stato casuale, nato da una richiesta insolita fatta ad alcuni suoi dipendenti che hanno poi deciso d’iscriverla al programma. La dama era convinta che accedere al dating show di Maria de Filippi fosse complicato e invece quando è stata chiamata era incredula anche lei. Si è presentata in studio in modo spontaneo, cercando di mostrare la parte più vera di se stessa ma soprattutto non nascondendo il suo carattere non sempre affabile. Isabella è una donna molto colta, laureata in Filosofia, ha intrapreso varie carriera ma da qualche anno ha aperto un’azienda dedicata ai prodotti per gli animali la Pet Village.

Il suo charme e eleganza hanno colpito immediatamente, lei inoltre puntata dopo puntata ha dimostrato d’essere alla ricerca dell’anima gemella anche se tutto questo è iniziato per gioco. Isabella spera di trovare quell’affetto vero e speciale che fino ad oggi non ha conosciuto nonostante la vicinanza sincera di tanti amici che le vogliono bene. Isabella Ricci è stata sposata ma non ha avuto figli, una mancanza che oggi le pesa molto.

Isabella Ricci Solonotizie24

Leggi anche —->Trono over Isabella Ricci come si è presentata in studio: truccatissima e con un outfit pazzesco

Isabella Ricci: “Non ho potuto avere figli…”

Isabella Ricci ha anche spiegato perchè non ha figli, la dama ha rivelato che non ha potuto averne. Non essere diventata mamma le ha fatto capire di non aver avuto quell’affetto vero e sincero che solo un figlio riesce a dare: “Non ho potuto averne. Probabilmente, se ne avessi avuti, sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini. Ho tanti amici, ma gli amici sono amici…”

Leggi anche —->Isabella Ricci è ricca? Che lavoro fa la protagonista del trono over

La dama sta riscuotendo un successo a Uomini e Donne davvero inaspettato, è stata notata da moltissimi cavalieri e nonostante abbia intrapreso l’avventura in tv in modo ironico e giocoso non può fare a meno d’augurarsi di trovare la persona giusta con cui uscire dal programma.

Impostazioni privacy