Trono Over Isabella regina di eleganza, come si è presentata in studio: bellissima

Isabella Ricci non ha rivali in termini di eleganza. In fatto di stile la dama non ha eguali ed ha messo all’angolo anche Gemma Galgani che per anni ha avuto il titolo di “donna più chic” del Trono Over.

 

Gemma Galani perde consensi, Isabella sale al Trono

C’è stato un vero e proprio passaggio di consegne tacito ad Uomini e Donne, la più elegante dello studio non è più Lady Galgani. La signora di Torino è stata surclassata dalla bellissima Isabella Ricci che ha conquistato la leadership in fatto di bon-ton senza scalpitare.

Isabella si è accaparrata i complimenti anche della severa Anahi Ricca la stylist e curatrice d’immagine che è chiamata a valutare gli outifit dei protagonisti del Trono Over, prima di ogni sfilata. Anahi ha elogiato Isabella per i suoi abiti originalissimi, la dama dai grigi capelli opta sempre per capi molto particolari che esaltano la sua figura e caratterizzano la sua singolare personalità.

Tina Cipollari contro Gemma: “Tu hai la pelle flaccida e devi coprirti”

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa Giovedì, 20 maggio 2021 Isabella Ricci ha sfilato con estrema grazia ed eleganza indossando un abito dalle tinte pastello che enfatizzava la sua longilinea figura. La Ricci ha sfoggiato un outfit bellissimo che metteva in mostra le braccia e la schiena che erano interamente scoperte.

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno apprezzato l’abito di Isabella, complimentandosi con lei. Gemma Galgani si è chiesta perchè nessuno abbia detto alla Ricci di coprire le braccia, come spesso hanno fatto con lei. “Evidentemente tu hai la pelle flaccida e devi coprirti” – le ha risposto l’opinionista

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curva sinuosa

Tina ha chiarito che il suo consiglio non era indirizzato a tutte le donne adulte presenti in studio, per la vamp infatti, Isabella pur non avendo più vent’anni può comunque portare le braccia scoperte. Il parterre maschile ha espresso il suo giudizio ed ha dato voti altissimi alla dama dai grigi capelli, tutti all’unanimità hanno apprezzato la gestualità elegante e il portamento distinto della Ricci.

LEGGI ANCHE -> Gué Pequeno, il “difetto” all’occhio sinistro: cosa è la blefaroptosi

Tutta l’attenzione che un tempo veniva dedicata a Gemma, ora viene indirizzata verso Isabella. Le due dame sono diventate antagoniste? Per il pubblico a casa si, Isabella è la nuova regina del Trono Over e dopo anni di regno, Lady Galgani è stata spodestata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy