Isabella Ricci è ricca? Che lavoro fa la protagonista del trono over

Volto nuovo del trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci si è conquistata uno spazio d’eccellenza nel salotto pomeridiano di Maria de Filippi. Nonostante la presenza di signore già conosciute Isabella ha saputo con la sua gentilezza, ma anche intelligenza imporsi all’attenzione del pubblico e anche del parterre maschile che in varie occasione ha dimostrato d’apprezzare la sua originale bellezza e anche le altre qualità caratteriali.

Isabella Ricci Uomini e Donne

Isabella Ricci imprenditrice “pet” a Ravenna

Isabella Ricci attualmente sta frequentando Biagio Di Mauro, ex corteggiatore di Gemma Galgani e molto apprezzato dal mondo femminile presente in studio. Isabella sembra essere disposta a mettersi in discussione con il cavaliere anche se non esita a mostrare diffidenza e riluttanza. Della vita privata d’Isabella si conosce poco, per esempio non ha un profilo social e poco interagisce in rete. Originaria di Roma è nata nel 1956 e ha conseguito la laurea in Filosofia all’Università La Sapienza e successivamente si specializza in Archivistica e Bibliotecaria.

E’ stata sposata 15 anni e a quanto pare non avrebbe figli, si è infatti separata a 45 anni e da quel momento non ha avuto storie importanti. Considera Uomini e Donne un’opportunità per rimettersi in gioco sentimentalmente e a quanto pare il ruolo le piace molto. La conoscenza con Biagio va avanti in modo rallentato ma a quanto pare fra i due è scattato un bacio, anche se per il momento Isabella non si è pronunciata chiaramente sulla possibilità di un rapporto esclusivo.

Isabella Ricci fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio incastrato dalla redazione | Terremoto al trono over

Uomini e Donne, Isabella Ricci qual è il suo lavoro attuale?

Isabella Ricci ha attirato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne in particolare di quello del trono over che negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente gli ascolti tanto che Maria de Filippi ha deciso d’unire gli anta con il trono classico.

Leggi anche —->Uomini e Donne, chi è e cosa fa Sabina Ricci la nuova dama del trono over

Ma cosa fa nella vita Isabella? La dama, che oggi vive a Ravenna nonostante sia originaria della capitale, nel 2000 ha dato vita insieme ad altri soci ad una società che produce beni destinati alla cura e al cibo di qualità per gli animali, la “Pet Village”. Una società a cui si è molto dedicata e a cui ha riservato molta attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.