Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio incastrato dalla redazione | Terremoto al trono over

Biagio e Sara saranno al centro di una bufera nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, puntuale su Canale 5 alle 14:45.

Uomini e Donne, ecco cosa potrebbe accadere

Nella puntata di ieri, abbiamo lasciato Samantha Curcio alle prese con i suoi corteggiatori.  Alessio ha reagito d’istinto quando ha appreso la notizia del bacio tra la tronista e Bohdan, si è infatti molto arrabbiato ed è partita una discussione con Samantha. La tronista gli ha però detto a chiare lettere che il suo atteggiamento di sfida e di supponenza, le crea disagio ed angoscia invitandolo a calmarsi ed a riflettere, ma lui in preda ad un’evidente crisi di gelosia non è riuscito a parlarle con serenità. La puntata si è conclusa così’ ieri e stando a quanto riportato anche dal Vicolo delle News, oggi martedì 4 maggio dovremmo assistere ancora alle faccende di cuore della bella Curcio per poi passare alle vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne Trono over, chi è e cosa fa Biagio

Trono Over, Biagio vittima di un equivoco?

Al centro dello studio, in primissima battuta dovrebbero accomodarsi Francesca e Amodio che parleranno della loro frequentazione con estremo entusiasmo. I due si piacciono molto e le cose tra loro procedono benissimo, a parte una leggera gelosia di Amodio nei confronti della dama. Dovrebbe poi toccare a Biagio e Sara, la cui frequentazione desta tanta curiosità da parte del pubblico. Oggi, potrebbe andare in onda la registrazione della puntata nella quale Biagio verrà messo alle strette. Il cavaliere infatti non aveva accettato il no di Sara, la dama aveva deciso di chiudere e lui ha fatto di tutto per farle cambiare idea.

 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Sara aveva deciso di uscire nuovamente con lui, ma solo perchè Biagio le aveva assicurato che avrebbe chiuso qualsiasi altra conoscenza concentrandosi esclusivamente su di lei. Ma, il colpo di scena è dietro l’angolo, una signora che Biagio stava frequentando racconterà che il cavaliere non aveva affatto chiuso la loro conoscenza, e non le aveva comunicato nemmeno l’intenzione di volerlo fare. A questo punto interverrà la redazione che confermerà la versione dei fatti della signora, mettendo Biagio di fronte alla sua bugia. Il cavaliere però poi spiegherà che non si è trattato una menzogna ma di un equivoco, dicendo che la scelta di voler frequentare solo Sara l’ha maturata solo in puntata e non prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.