Uomini e Donne Trono over, chi è e cosa fa Biagio

Uomini e Donne permette ai partecipanti di mettersi alla prova davanti alle telecamere. Tra i nuovi cavalieri c’è Biagio che all’inizio si è focalizzato su Gemma Galgani. Adesso entrambi hanno voltato pagina. Alcuni telespettatori si sono chiesti di cosa si occupa nella vita di tutti i giorni.

Biagio - Solonotizie24
Biagio – Solonotizie24

Il percorso di Biagio a UeD

Biagio Di Maro è un cavaliere della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Ha deciso di focalizzare l’attenzione su alcune dame, come Gemma, Maria Tona e Sabina Ricci. In un secondo momento ha voluto approfondire la conoscenza di Angela. Le cose non sono andate bene, così lei ha accettato di uscire con Armando Incarnato. Nella puntata di oggi, lunedì 6 aprile, Biagio è intervenuto per andare contro la dama. In pratica ha detto che lei non ha mai avuto una buona considerazione dell’affascinante napoletano. Di conseguenza ha avuto inizio una discussione. Per quanto riguarda Gemma, quest’ultima ha deciso di gettare la spugna perché Biagio non le ha mai dato l’esclusiva. A prescindere da tutto è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. Alcuni utenti social hanno curiosato sulla vita privata. Ecco alcune informazioni.

Cosa fa Biagio?

Biagio è nato nel 1967 nel capoluogo campano. È una persona piuttosto riservata, infatti non tende a condividere ciò che riguarda la sua vita privata. Si sa solo che è padre di tre figli e da molto tempo è vedovo. L’uomo lavora come escavatorista nei cantieri. Quando non lavora si dedica alla vendita della mozzarella di bufala. Attualmente Biagio sta approfondendo la conoscenza della dama Isabella. Nella puntata di oggi la donna gli ha chiesto se ha chiuso con il passato, dal momento che si è intromesso nella vicenda di Angela e Armando.

Gemma e Biagio - Solonotizie24
Gemma e Biagio – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è Isabella, la nuova dama del Trono over

La verità venuta a galla

In pratica Biagio ha lasciato intendere che c’è stato qualcosa in più con Angela. Non l’avrebbero riferito alla redazione fino ad oggi. La donna ha smentito tutto ciò che è stato riferito da Biagio. Sicuramente non finirà qui. Isabella come reagirà? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Gemma Galgani aveva un lavoro prestigioso ed importante: cosa faceva la dama del trono over 

Impostazioni privacy